View Full Version : lan domestica tra xp e VISTA!Come??
lightwave3d
15-04-2007, 20:25
Ragazzi..ma per creare una rete domestica..in modo da poter utilizzare la connessione internet che attualmente ho sul 2° pc su cui c'è xp..come si fà??Cioè..io ho provato..ma ho trovato solo impostazioni x creare una lan wireless..POSSIBILE??:eek: Io ho una scheda di rete con cavo ovviamente...su xp era una cavolata..quà trovo delle LEGGERISSIME difficoltà :D a capire cosa devo fare.qualcuno che l'ha già fatto può illuminarmi su stà cosa??grazie
guarda che più o meno è come XP vai in Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione e là ci sono le vari opzioni da settare. In Gestisci connessioni di rete puoi accedere alle proprietà della tua scheda di rete cioè il Protocollo Internet TCP/IP vers.4(puoi inserire l'IP statico,il gateway e i DNS predefiniti) mentre nella schermata principale del Centro connessioni di rete e condivisione ci sono le varie opzioni che puoi attivare e disattivare tipo Individuazione rete , Condivisione file e cartella pubblica e protezione password ecc... Comunque è molto semplice basta provare Ciao
lightwave3d
16-04-2007, 17:09
grazie amello..adesso provo.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.