PDA

View Full Version : [3d gaio]donne aiuto!


tecnologico
15-04-2007, 20:08
mi serve un consiglio su cremine e merdine varie, in pratica, sto dimagrendo ,attività fisica e tutto il resto, ma dimagrendo la panza non è molto elastica..insomma se sta a ammosciare...esiste qualche crema elasticizzante?

retorik
15-04-2007, 20:11
3d gaio :asd:

Gemma
15-04-2007, 21:54
ne esistono a tonnellate per la verità... credo che non ne funzioni nessuna :fagiano:
parola di chi ne ha provate a decine in gravidanza :D

Setzuko
15-04-2007, 21:59
Le cremine fanno poco, devi assolutamente associarle ad attività fisica e giusta alimentazione....te lo dico per esperienza e anche perchè ormai è risaputo.

:)
Setzuko

tecnologico
16-04-2007, 06:24
ne esistono a tonnellate per la verità... credo che non ne funzioni nessuna :fagiano:
parola di chi ne ha provate a decine in gravidanza :D

ma poi hai recuperato o si rimani stiracchiati?

tecnologico
16-04-2007, 06:25
Le cremine fanno poco, devi assolutamente associarle ad attività fisica e giusta alimentazione....te lo dico per esperienza e anche perchè ormai è risaputo.

:)
Setzuko

la crema non serve a dimagrire, quello è già successi, devo solo recuperare elasticità cutanea

Gemma
16-04-2007, 09:41
ma poi hai recuperato o si rimani stiracchiati?

no, non ho recuperato: ho un poò di "pieghettine" da cute rilassata sulla pancia :(

chissà come fanno quelle come la Gerini, che dopo un figlio si possono permettere pure gli streap-tease...

pandyno
16-04-2007, 11:07
mi serve un consiglio su cremine e merdine varie, in pratica, sto dimagrendo ,attività fisica e tutto il resto, ma dimagrendo la panza non è molto elastica..insomma se sta a ammosciare...esiste qualche crema elasticizzante?

se dimagrisci bene e piano non dovresti avere questi problemi...

Setzuko
16-04-2007, 11:17
la crema non serve a dimagrire, quello è già successi, devo solo recuperare elasticità cutanea

Si,si l'avevo capito :)
Per migliorare l'elasticità della pelle e dei muscoli il miglior metodo rimane sempre l'attività fisica, ovviamente ci sono creme che nutrono la pelle e la rendono più elastica...ma senza movimento possono fare poco.

Personalmente ho sempre trovato molto buone le creme della Nivea, massaggiate in maniera giusta...anche i massaggi sono molto utili.

;)
Setzuko

tecnologico
16-04-2007, 11:24
no, non ho recuperato: ho un poò di "pieghettine" da cute rilassata sulla pancia :(

chissà come fanno quelle come la Gerini, che dopo un figlio si possono permettere pure gli streap-tease...
chirurgia rulez:cool:
se dimagrisci bene e piano non dovresti avere questi problemi...

si ma la panza ce l avevo da 20 anni...

MichellePayne
16-04-2007, 12:43
potresti provare con una cura di massaggi....
ma io ti consiglio di andare in palestra e di evitare di ridurre drasticamente il cibo...:)