Rubberick
15-04-2007, 20:03
ATTENZIONE: In questo periodo sto vendendo molte cose, i topic tuttavia sono nelle varie sezioni a seconda del prodotto, se siete interessati in + pezzi presenti in topic diversi non c'e' problema a fare un pacco solo. Date un'occhiata ai topic della roba in vendita, li trovate nella mia firma!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve, vendo muletto P1 (os: ci potreste mettere o 1 win 98 o una qualsiasi distro linux, anche una di quelle leggere per router, ha 2-3 porte pci libere) con le seguenti componenti:
Alimentatore Enermax 465W da Server (e' l'ali del case CS-718)
P1 133Mhz
Scheda Madre Intel con connettore di alimentazione ATX
32 Mb ram onboard
HD Conner Peripherial 750MB
HD IBM 45GB
Scheda di Rete Realtek con funzionalita Wake on Lan
Scheda Video S3 Trio64
Lettore DVD Panasonic 16x
Masterizzatore CD write 2x rewrite 2x
Floppy
Case Miditower CHL
Tutto Funzionante...
Prezzo 38€
PS: La sorpresa sarebbero l'alimentatore super potente considerando il pc e l'hd da 45 gb :P
PS: NON SMEMBRO, LO SMEMBRATE VOI SE VI VA UNA VOLTA ORDINATO
http://img388.imageshack.us/img388/9124/pcrg7.jpg
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay
- Normalmente spedisco con pacco ordinario o j+3 senza assicurazione, se gradite una spedizione diversa fatemelo sapere :)
- Merce in vendita anche fuori dal forum, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente ;)
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione
Salve, vendo muletto P1 (os: ci potreste mettere o 1 win 98 o una qualsiasi distro linux, anche una di quelle leggere per router, ha 2-3 porte pci libere) con le seguenti componenti:
Alimentatore Enermax 465W da Server (e' l'ali del case CS-718)
P1 133Mhz
Scheda Madre Intel con connettore di alimentazione ATX
32 Mb ram onboard
HD Conner Peripherial 750MB
HD IBM 45GB
Scheda di Rete Realtek con funzionalita Wake on Lan
Scheda Video S3 Trio64
Lettore DVD Panasonic 16x
Masterizzatore CD write 2x rewrite 2x
Floppy
Case Miditower CHL
Tutto Funzionante...
Prezzo 38€
PS: La sorpresa sarebbero l'alimentatore super potente considerando il pc e l'hd da 45 gb :P
PS: NON SMEMBRO, LO SMEMBRATE VOI SE VI VA UNA VOLTA ORDINATO
http://img388.imageshack.us/img388/9124/pcrg7.jpg
Regole
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay
- Normalmente spedisco con pacco ordinario o j+3 senza assicurazione, se gradite una spedizione diversa fatemelo sapere :)
- Merce in vendita anche fuori dal forum, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente ;)
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione