View Full Version : [Bo]Vendo Nokia N73 italia xpress music edition
Ciao a tutti vendo causa inutilizzo fantastico Nokia N73 (Italia) nero xpress music edition pari al nuovo nessun graffio ne segno di usura acquistato a gennaio 2007(scontrino intatto chiaramente fornito),sia nel display che nella scocca,completo di tutti gli accessori ed imbali originali +memoria da 2 gb auricolare stereo e controllo del lettore mp3,piu' scheda (ancora da attivare,dunque mai utilizzata) tim relax ricarica con 5 euro di traffico,cavetteria manuali tutto in condizioni da vetrina.
prezzo 300 euro NON TRATTABILI preferirei scambio a mano a bologna ma spedisco senza problemi aggiungendo il costo della spedizione.
contattatemi anche in pm oltre che nel post,do senza problemi msn o numero di telefono per contatti,per eventuale spedizione accetto solo bonifico o paypal(ho 45 feedback positivi su eb ay)
ciao a tutti e grazie in anticipo
lazer.74
15-04-2007, 20:20
Ciao, scambieresti con un i-mate JAMin (identico a Qtec s200) + SD da 1GB in condizioni perfette e dotazione completa? (scambio a mano a BO)
In alternativa ritienimi in coda per l'acquisto, vedo se posso piazzare il JAMin.
Ciao
Per quanto riguarda lo scambio non sono interessato,grazie per la proposta comunque,ti ritengo in coda per l'acquisto nell'attesa di tue info,nel momento in cui dovesse accodarsi qualcuno ti chiedero' conferma dell'avvenuta vendita del tuo,cosi' da decidere il da farsi.
grazie per ora
ciao
lazer.74
18-04-2007, 17:36
Ciao Jubey. Il cell. è ancora disponibile?
Una curiosità: mi sembra di capire si tratti del pacchetto commercializzato dalla TIM quindi ti chiedo se è incluso anche l'auricolare bluetooth BH203 e se in effetti non ci sono loghi della TIM sulla scocca.
Ciao ;)
Ciao Jubey. Il cell. è ancora disponibile?
Una curiosità: mi sembra di capire si tratti del pacchetto commercializzato dalla TIM quindi ti chiedo se è incluso anche l'auricolare bluetooth BH203 e se in effetti non ci sono loghi della TIM sulla scocca.
Ciao ;)
ciao lazer il cell e' ancora disponibile anche se oggi me l'hanno chiesto in un'altro forum,cmq non ci sono loghi tim sulla scocca,ma e' quello commercializzato dalla tim.ma ripeto nessun logo esternamente,l'auricolare blutooth non lo vendo dato che lo utilizzerò con un altro telefono e poi ritengo che sia una cosa molto personale^^ mentre l'altro auricolare in dotazione e' ancora confezionato,così come il controller per il lettore mp3 e i cavi di connessione,fammi sapere domani rientro a bologna e rimarro' fino al 26 per poi scendere in sicilia definitivamene,dunque eventualmente dovremmo concludere in settimana,ciao fammi sapere
ti mando inpvt il mio numero di cell per contatto piu' veloce.
ciao ciao
scambi con un nokia n80 no brand?
scambi con un nokia n80 no brand?
no grazie non scambio preferisco vendere!!
Ophidian
22-04-2007, 16:47
accetti paypal come pagamento?se si son interessato.
alegoo89
22-04-2007, 17:36
[vicenza] ti interessa scambiare un nokia n91 quasi un anno di vita + scontrino , scatola e accessori ?
[vicenza] ti interessa scambiare un nokia n91 quasi un anno di vita + scontrino , scatola e accessori ?
NON SCAMBIO
grazie :)
accetti paypal come pagamento?se si son interessato.
si accetto paypal,anche se preferirei ricarica postepay,comunque eventualmente ci mettiamo daccordo,non c'è problema
ciao
Stewie82
30-04-2007, 20:02
Coda..entro domani ti do risposta..un paio di info:
-ci sono graffi/segni su scocca o vetro?
-visto che vendi la scheda è brand tim..giusto?..ma i brand tim non hanno pure l'auricolare BT?
Cmq molto interessato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.