View Full Version : come raffreddo le ram?dissipatori passivi gia presenti...
come posso raffreddare le ram? i dissipatori passivi gia ci stanno ma non bastono spesso sono la causa dell'arresto di sistema ....ho il case in signi non saprei dove altro montarla una ventola.
Una ventola potrei montarla nel retro case perche la smontai perche non entrava il modulo karajan della dfi, questa è una 120 * 120 forse farebbe al caso mio ma non posso montarla perche sbatte sul karajan e mi impedisce di montarla.
volendo gli attacchi il liquido..., ma a che frequenze e timing le tieni le ram?
niente, scusa, nn avevo letto che c'era scritto in firma
volendo gli attacchi il liquido..., ma a che frequenze e timing le tieni le ram?
con i timing in sign 3 4 4 6 a 245 mhz l'ho comprate da un "amico" del forum , sono una ca**a danno un sacco di noie
che liquido io non ho nessun impianto a liquido....oppure esiste qualcosa solo per le ram?
faccio una partita a gta s andreas a sportello aperto per vedere se reggono ...al limite comnciate a pensar qualcosa :)
hannp resistito poi ho riavviato ed sono crashate! ho abbassato i volt delle ram e le ho messe a 1.70 malgrado non pensavo che avrebbero retto ...ora dovrebbero riscaldare meno ma ho qualche dubbio che sia sufficente.
raga perfetto....a sportello aperto le ram reggono si tratta ora di conservere la temperatura del case a case aperto...forse una mezza ventola andrebbe bene
ah finalemte sembro aver risolto ho abbassato i volt alle ram e sembra filare tutto lisco a 2.7v
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.