View Full Version : Aiutami Gherf..fammi passare dalla 640a 2 mega
Ti prego Gherf nn riesco a mandarti mail xche hai la casella piena.
Aiutami Ho Alice Flat e vado ankora a 640....aiutami.
Ciao
webmagic
15-04-2007, 17:32
prova a chiedere in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257851
non vorrei che qualcuno avesse sequestrato la tastiera a gherf....
Furietta
15-04-2007, 19:29
Up per i pm pieni xD
Lucabeer
02-05-2007, 15:06
Adesso non li ha pieni... ma ha disabilitato la posibilità di riceverne!!!! :muro:
Aiuto Gherf, vieni a soccorrerci!
REPERGOGIAN
02-05-2007, 17:53
LLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
:asd:
mi pare ovvio che li ha disabilitati, lo avete preso per il 187 della situazione :rolleyes:
Non sono disabilitati, sono solo pieni
Forse si è stufato perchè molti non seguono le regole che lui ha stabilito. Cioè queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14494640&postcount=3932
Se riapre i contatti cercate di seguirle per benino.
Ciao a tutti!
per parcondicio ho smesso definitamente la mia opera xkè, come diceva pierodj, troppa gente mi aveva preso x il 187 :muro: ...
mi spiace ragazzi ma era diventata una cosa insostenibile.... addirittura certi utenti si iscrevevano al forum solo ed esclusivamente per mandarmi messaggi :muro:
ciauz
Andrea
SeThCoHeN
03-05-2007, 14:08
Ciao a tutti!
per parcondicio ho smesso definitamente la mia opera xkè, come diceva pierodj, troppa gente mi aveva preso x il 187 :muro: ...
mi spiace ragazzi ma era diventata una cosa insostenibile.... addirittura certi utenti si iscrevevano al forum solo ed esclusivamente per mandarmi messaggi :muro:
ciauz
Andrea
peccato, proprio ora chemi hanno messo l'adsl e che avevo bisogno delle tue consulenze :cry:
Ciao a tutti!
ciauz
Andrea
D'oh :doh:
Fra le tante cose che mi avevano convinto a passare da Tiscali ad Alice era la piccola probabilità di poter avere il fast :D
Amen, comunque condivido la tua scelta quando è troppo è troppo :)
Ciao a tutti!
ciauz
Andrea
comunque un bel
GRAZIE
per quello fatto fino ad ora te lo meriti tutto
ciao
Scusa gherf,ti ho anche mandato un pm ma non mi hai risposto.In pratica da quando mi hai cambiato i settaggi della 20 mega ho dei problemi con i video in streaming.Da cosa potrebbe dipendere?Me lo potresti risolvere questo problema?:help:
Gherf non so chi tu sia, ma ho letto che tutti ti cercano
io ho mal di schiena da due giorni, sara' che ho sollevato dei pesi o forse un colpo d'aria, potresti aiutarmi ? :D :D :D :sofico:
Gherf non so chi tu sia, ma ho letto che tutti ti cercano
io ho mal di schiena da due giorni, sara' che ho sollevato dei pesi o forse un colpo d'aria, potresti aiutarmi ? :D :D :D :sofico:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.