PDA

View Full Version : Dual con 2xVdata e 2x??

AnGeLiAs
15-04-2007, 16:15
vorrei sapere se per creare un Dual DDr le ram devono essere coppie identiche...

io ho delle V-data cn Chip Bh5 tenute a cas 2 e T1 (2x512)
ora per fare un Gigozzo, devo rendere xforza V.Data, o posso anke prendere altre marche??
avevo intenzione di trovare una coppa che mantenga quelle caratteristiche,
ma è difficile avere poco campo..
GRAZIE

PS: che io sappia non c'è bisogno, perche ogni coppa va su una coppia di slot Diversa, ma nn si sa mai... io chiedo prima di fare guai :D

^Krasty^
15-04-2007, 20:16
vorrei sapere se per creare un Dual DDr le ram devono essere coppie identiche...

io ho delle V-data cn Chip Bh5 tenute a cas 2 e T1 (2x512)
ora per fare un Gigozzo, devo rendere xforza V.Data, o posso anke prendere altre marche??
avevo intenzione di trovare una coppa che mantenga quelle caratteristiche,
ma è difficile avere poco campo..
GRAZIE

PS: che io sappia non c'è bisogno, perche ogni coppa va su una coppia di slot Diversa, ma nn si sa mai... io chiedo prima di fare guai :D

diciamo che in teoria per andare in dual channel le ram devono essere tutte uguali, in pratica però basta che hanno nativamente (non quello che riescono a rupportare) gli stessi valori sui timings..
Qnon devi necessariamente vendere le ram

AnGeLiAs
15-04-2007, 20:50
bene, perche erano proprio delle belle ram, e anke fortunate :D

AnGeLiAs
16-04-2007, 20:51
diciamo che in teoria per andare in dual channel le ram devono essere tutte uguali, in pratica però basta che hanno nativamente (non quello che riescono a rupportare) gli stessi valori sui timings..
Qnon devi necessariamente vendere le ram

rileggendo, voglio vedere se ho capito bene...
per nativamente, intendi a Default??
quindi dovrei trovare delle ram ke lavorano a Def a quelle frequenze, e sperare ke siano cosi' fortunate????

qui la cosa è ardua, ma basta salire di categoria, e cn un po di fortuina le trovo, poi mal ke va, trovo un compromesso tra i timing delle 2 coppie :D