View Full Version : [PS3/X360] Colin McRae DIRT - Video preview
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=J9akUuUwpWI)
parla in Greco...ma il video anche se non di ottima qualità rende abbastanza l'idea..che dire..mi pare molto convincente!
Direi proprio di si! Vale la pena tenere d'occhio questo gioco! :)
BTinside
15-04-2007, 22:20
Ma cos'è diventato?:mbe:
La serie Mcrae non era così arcade...:confused:
Cioè lo era ma l'auto non si muoveva così...
lesilent
15-04-2007, 22:36
graficament e pare molto bello (il vetro rotto dopo l'impatto :) )
però il gameplay non mi convince...sembra ridge racer
:fagiano:
...sembra ridge racer
:fagiano:
Ridge Racer è un capolavoro per fare le curve a gomito driftando :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Andre106
16-04-2007, 09:29
Ma cos'è diventato?:mbe:
La serie Mcrae non era così arcade...:confused:
Cioè lo era ma l'auto non si muoveva così...
quoto, mi ha fatto una pessima impressione
Andre106
16-04-2007, 09:34
Ho rivisto il filmato e cambio il mio giudizio...ora come ora è ORRENDO.
Nel filmato sono illuminanti gli ultimi 2-3 minuti, dove si vedono cose agghiaccianti.
Innanzi tutto la frenata che fa una volta pasato il tabellone rosso di fine ps: si ferma pressochè istantaneamente da 120kmh a 0 in 1 secondo, roba da formula1.
POi il replay...NON CI CREDO: anche in questa versione sono riusciti a fare l'auto che "pattina" sulla strada in maniera assolutamente inveritiera e inguardabile....RBR resta 3 piani sopra.
Aspetto Pape per smentite
boh da profano delle versioni precedenti..visto così non mi sembrava malaccio tralasciando completamente l'aspetto simulativo :wtf:
addirittura definirlo orrendo? boh. Evidentemente la mia carenza dell'aver giocato pochissimo ai precendi titoli limita il mio quasi entusiasmo all'aspetto grafico :)
Andre106
16-04-2007, 09:42
no no, aspetta...graficamente mi sembra ottimo...anche i suoni se è per quello da quel poco che si sente sono davvero ben fatti.
>E' che ho letto un sacco di cose che parlavano di engine fisico migliore, di gestione dell'auto raffinatissima...boh, da quel che vedo a video mi sembra un Sega Rally quasi!!!!
Non pretendo una simulazione, per quella attacco il mio DFP e gioco a RBR Online ;) ....ma almeno che non facciano proclami che mi sembrano puro marketing :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.