View Full Version : stacker,ali etc
salve a tutti
sono nuovissimo di iscrizione ma vi seguo da qualche tempo e grazie al forum ho le (poche) idee un po' + chiare sui molti errori fatti in passato.:muro:
Avendo scelto di prendere uno Stalker STC-T01 qualcuno può dirmi se è in grado di ospitare un ali Enermax GALAXY 850W senza nessun problema ed eventualmente, il rack x l'ali dello Stacker è rimovibile senza l'aiuto di un fabbro???:mc:
Le dimensioni di galaxy sono:
larg.-150
alt.-86
lung.-220
A cosa ti serve un ali cosi ?
Ma un ali non credo vada giudicato dalle dimensioni bensì dalle caratteristiche e quelle del Galaxy sono veramente ok.
A dirTi la verità vorrei cambiare l'attuale pc cercando, con l'occasione, di prendere quelle componenti che non mi diventino obsolete il giorno dopo il mio acquisto:muro:
sono un illuso vero?:cry:
Mi riferivo alla sua potenza , non alle dimensioni :)
Mi riferivo alla sua potenza , non alle dimensioni :)
Sorry, ma non avevo capito:confused:
Comunque resta invariata la mia domanda iniziale.
P.S
Ne ho altre 753.666 ancora da fare ma non vorrei essere eccessivo la prima volta.:D
salve a tutti
sono nuovissimo di iscrizione ma vi seguo da qualche tempo e grazie al forum ho le (poche) idee un po' + chiare sui molti errori fatti in passato.:muro:
Avendo scelto di prendere uno Stalker STC-T01 qualcuno può dirmi se è in grado di ospitare un ali Enermax GALAXY 850W senza nessun problema ed eventualmente, il rack x l'ali dello Stacker è rimovibile senza l'aiuto di un fabbro???:mc:
Il rack del'STC-T01 misura 210mm si profondità, quindi il tuo Galaxy non dovrebbe entrare in lunghezza (220mm)...
In ogni caso puoi :
1. montarlo nella parte bassa del case;
2. sbarcare il rack (togliendo i rivetti).
Se posti nella discussione ufficiale Cooler Master Stacker [OFFICIAL NEW 3D], trovi soluzioni certe.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981797
Il rack del'STC-T01 misura 210mm si profondità, quindi il tuo Galaxy non dovrebbe entrare in lunghezza (220mm)...
In ogni caso puoi :
1. montarlo nella parte bassa del case;
2. sbarcare il rack (togliendo i rivetti).
Se posti nella discussione ufficiale Cooler Master Stacker [OFFICIAL NEW 3D], trovi soluzioni certe.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981797
sentitamente grazie :D
x il momento mi sento già + tranquillo nella mia decisione Stacker :)
Precedentemente, a parte molti cassoni di non marca ho avuto un Antec mid-tower 1000equalcosa, ma non ho mai ottenuto granchè nel rapporto raffreddamento e rumore ora ho un Lian-Li V1000B che è molto bello, funzionale e ora troppo piccolo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.