View Full Version : (S.Eusanio S.-Lanciano+sp)Vendo DFI ULTRA-D nuova+ALI 500W nuova.
Come da titolo vendo dfi ultra-d (non ha bisogno di presentazione) nuova,usata solo per vedere se tutto funzionava,vendo perchè mi ritrovo con 2 dfi ultra e 1 venus,avevo mandato in rma la venus e nel frattempo per aspettare il rientro dall'assistenza ho chiesto ad un amico che doveva tornare dagli stati uniti se mi portava una dfi ultra,poi prima che tornava ho beccato un'offerta sul noto sito di aste e lo presa al volo,purtroppo il mio amico aveva già acquistato.
Purtroppo non trovo più lo scontrino,non riesco a trovarlo.:muro:
La scheda ha tutto nuovo,non ho aperto neanche i sacchetti dei cavi.:D
Vendo a 80 euro+ss (tipo di spedizione a preferenza dell'acquirente).;) VENDUTA A TuningWanted
+
ALIMENTATORE marca ALLIED PS ATX 500W SILENT 12CM FAN PPFC 12V VERSION 2.2 ,MODELLO: DR-8500BTX.
L'ALI è Nuovo,mai usato perchè ho acquistato un 600w,è stato acquistato il 30 marzo,fornisco la ricevuta d'acquisto.
Per chi vuole i voltaggi fatemi sapere,ok?;)
Vendo a 20 euro+ss(tipo di spedizione a preferenza dell'acquirente).;)
Mi riservo di vendere anche fuori dal forum.
Se volete delle foto,non ci sono problemi,però ho una fotocamera un pò scadente.
Precedenza consegna a mano e per chi acquista + oggetti.
Per le spese spedizioni faccio decidere all'acquirente che metodo vuole usare.
Ho venduto a vari utenti (vedere firma) chiedete a loro la mia serietà,per chi non gli basta,io sono max7_4 sul noto sito di aste..
Chiedo serietà da parte di tutti gli interessati.
Penso di aver detto tutto, se avete altre domande sono qui,risponderò a tutti e al più presto possibile.
CODE
BLOCCO
DFI ULTRA-D
1)TuningWanted
ALI 500W
1)
2)
Al massimo coda mobo ma... Scontrino/fattura proprio nulla? Insomma per la garanzia...? :rolleyes:
ciao, un link per l'ali ?
Al massimo coda mobo ma... Scontrino/fattura proprio nulla? Insomma per la garanzia...? :rolleyes:
mi spiace,è 2 giorni che provo a cercarlo per tutta casa ma non lo trovo,non so se dfi tramite seriale offre assistenza senza fattura,io posso assicurare che la mobo è nuova (e si vede) e funziona tutto,di più non posso fare,al limite se lo scontrino esce fuori lo scannerizzo e lo invio all'acquirente.
forse coda mobo, non è sicuro
lo cerco,ok?
mi spiace,è 2 giorni che provo a cercarlo per tutta casa ma non lo trovo,non so se dfi tramite seriale offre assistenza senza fattura,io posso assicurare che la mobo è nuova (e si vede) e funziona tutto,di più non posso fare,al limite se lo scontrino esce fuori lo scannerizzo e lo invio all'acquirente.
Ho capito. Eventualmente garantiresti te per un tot di tempo?
PS: Per caso ha problemi di incompatibilità con alimentatori della serie Liberty?
Ho capito. Eventualmente garantiresti te per un tot di tempo?
PS: Per caso ha problemi di incompatibilità con alimentatori della serie Liberty?
Assicuro solo a chi ha già cambiato altre volte mobo ed è sicuro di quello che fà,altrimenti non mi prendo responsabilità,se ricordo bene cera qualcosa sull'ali della liberty,io non ho mai provato,prova a chiedere QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569)
ti sapranno sicuramente aiutare.;)
l'Ali è QUESTO (http://www.cashbo.it/prod-dett.asp?nav=m&id=2184&m=EFJMMB)
se vuoi i voltaggi fammi sapere.
magnolia
15-04-2007, 21:49
potrei sapere i voltaggi sulla linea da 12V ?
grazie...
potrei sapere i voltaggi sulla linea da 12V ?
grazie...
Vi dico tutti i voltaggi che cè scritto sull'ali,
+3.3V +5V +12V1
22A 16A 15A
+12V2 -12V +5VSB
16A 0.8A 2.5A
+5V & +3.3V COMBINED 130W. +5V & +3.3V +12V COMBINED 480W. TOTAL OUTPUT 500W MAX.
OK?;)
magnolia
16-04-2007, 07:51
ti ringrazio...siccome sono abbastanza incompetente...sulla linea da 12V raggiunge e supera i 30A ???
chi può rispondermi?...
se li raggiunge e li supera me lo accatto io....
OK visto in coda. Mi dai il prezzo spedito ? Avrei una certa urgenza e credo di essere il primo..
ti ringrazio...siccome sono abbastanza incompetente...sulla linea da 12V raggiunge e supera i 30A ???
chi può rispondermi?...
se li raggiunge e li supera me lo accatto io....
mi spiace ma neanche io capisco molto di alimentatori,so dirti che questo ali ha 2 linee da 12 volt.
prova a chiedere a che ne sà di più,poi fammi sapere se lo vuoi,ok;)
OK visto in coda. Mi dai il prezzo spedito ? Avrei una certa urgenza e credo di essere il primo..
per l'alimentatore? è che nel post precedente non hai specificato la coda (no problem):D
dimmi che tipo di spedizione vuoi che effettuo,io ti dico i prezzi presi dal sito delle poste.
paccocelere 3 9,10 euro assicurazione 2,75 euro
Pacco Ordinario 7,00 euro
Paccocelere 1 Plus 15,30 euro
Fammi sapere,io appena ricevo il pagamento(accetto qualunque tipo) effettuo subito la spedizione.;)
ho ritoccato di 5 euro la mobo:cry:
questa settimana risponderò a tutti dopo le ore 22.00 (X motivi di lavoro:muro: )
TheDoctor_74
17-04-2007, 06:38
Coda blocco a 100 euro compresa spedizione (se non trovi lo scontrino)
Coda blocco a 100 euro compresa spedizione (se non trovi lo scontrino)
chiedo scusa per il ritardo.
Facciamo metà a testa per le spse spedizioni (tipo paccocelere 3 9,10 euro) e per me va bene.
Fammi sapere se ti devo aggiungere alla coda.
chiederò ai primi cosa vogliono fare.
TheDoctor_74
17-04-2007, 22:51
Scusa ma lascio, ho adocchiato qualcos'altro.
Ciao, scusa ma lascio, ho provveduto diversamente
Ciao, scusa ma lascio, ho provveduto diversamente
Scusa ma lascio, ho adocchiato qualcos'altro.
ok a tutti e 2;)
alla prossima.;)
sephiroth_85
18-04-2007, 10:32
up x un mio compaesano :) io sono di lanciano
up x un mio compaesano :) io sono di lanciano
grazie;)
ho aggiornato le code.
I primi mi fanno sapere?
Vorrei sapere cosa volete fare sia Rambo87(il primo della coda,anche se non eri sicuro) e Zero84.
Mi fate sapere per favore?
Grazie;)
cavolo,io questa mobo per trovarla ho dovuto patire non poco,possibile che non interessa piu a nessuno?:rolleyes:
TuningWanted
21-04-2007, 17:18
La DFI è quella Socket939 vero? Se si mi metto in coda, però credo che ti do conferma quando vendo il cell. Se riescoa vednerlo credo che prendo la Mobo al 90% sempre sperando che trovi pure un buon procio ;) Semmai si potrebbe fare 80€ inclusa sped. in Paccocelere 3?.. Sono rimasto a piedi col mio XD
EDIT: è questa? http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
Altra cosa:Il manuale è in italiao? Più che altro per i conettori USB interni e poi non so che sia quell'attacco vicino la ventola del chipset a 4Pin
La DFI è quella Socket939 vero? Se si mi metto in coda, però credo che ti do conferma quando vendo il cell. Se riescoa vednerlo credo che prendo la Mobo al 90% sempre sperando che trovi pure un buon procio ;) Semmai si potrebbe fare 80€ inclusa sped. in Paccocelere 3?.. Sono rimasto a piedi col mio XD
EDIT: è questa? http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
Altra cosa:Il manuale è in italiao? Più che altro per i conettori USB interni e poi non so che sia quell'attacco vicino la ventola del chipset a 4Pin
la scheda è QUESTA (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)(il tuo stesso link però in italiano)
si è socket 939,ti dico,è una delle migliori mobo per i veri appassionati,il manuale è in inglese (come quasi tutti i manuali per mobo) però è molto chiaro,vedi chiaramente dalle immagini sul manuale dove mettere i fili per connettere le porte usb del case,quello vicino alla ventola del chipset serve se devi mettere 2 gpu,praticamente per dargli più alimentazione.
per il prezzo sono veramente tirato,è una scheda nuovissima,messa in funzione solo per verificare se tutto funzionava,mai messa dentro un case,con ancora i cavi mai aperti,ed è difficilissimo da trovare,al massimo possiamo fare a metà le spese.
fammi sapere ,se vendi il cellulare sono qui,io non ho fretta.;)
ciao
fammi sapere,ok?
fammi sapere,ok?;)
TuningWanted
22-04-2007, 15:11
La compro sicuro. Sto trattando con uno per il cell, se mantiene il mio prezzo la prendo ;) Se no bisogna vedere ma la prendo..
La compro sicuro. Sto trattando con uno per il cell, se mantiene il mio prezzo la prendo ;) Se no bisogna vedere ma la prendo..
ok,come ho detto nel post precedente,non ho fretta,devi sperare che non arriva qualcuno che vuole acquistare subito,però se succede non preoccuparti,ti chiederò prima cosa vuoi fare tu.;)
ciao,e buona domenica.
TuningWanted
22-04-2007, 20:25
Ok, la prendo, in pvt per i dettagli ;)
ok risposto,ho avuto qualche problema a farti vedere il mio numero di postepay,era 1 protezione di zonealarm pro che avevo messo contro il furto di dati:D
adesso è ok.
Fammi sapere quando ricarichi,spedisco subito dopo.
Ciao;)
Venduta DFI ULTRA a TuningWanted,ricevuto il pagamento,domani mattina spedisco;)
alimentatore ancora disponibile.;)
TuningWanted
27-04-2007, 13:59
MoBo a destinazione, tutto OK ;)
MoBo a destinazione, tutto OK ;)
grazie.Buon divertimento;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.