peppens1
15-04-2007, 15:37
ciao a tutti!
possiedo questo stupendo portatile.
asus g1 versione con windows vista e risoluzione per orbi...... :stordita:
ho da settimane installato gta, che uso sia in single player che multiplayer (sa mp).
l'ultima volta che l'ho usato e' stato ieri pomeriggio in multi e tutti andava bene....
oggi.... (preciso che l'unica cosa che ho fatto di diverso, forse e' stato modificare una impostazione del norton internet security incluso col portatile ) in pratica in basso a destra dello schermo, il simbolo norton non era verde.... ho aperto il prog e mi diceva FIX NOW, cioe' per risolvere quelli che secondo lui erano problemi di sicurezza.
c'erano due problemi nella lista...... il primo non lo ricordo, il secondo era il controllo dell'instant messagging.)
ho fixato, il simbolo norton e' diventato verde.......
qualche min dopo ho voluto fare una partita online a gta......
nei menu tutto va bene...
ma quando viene lanciato lo scenario di gioco....
va incredibilmente a scatti...
e devo chiuderlo dal task manager....
ho provato altri giochi credendo di aver fuso la scheda video.....
ma outrun 2006 sempre installato giorni fa...... questo funziona alla grande come prima.
cosa puo' essere successo da un giorno all'altro?
norton e' solo una coincidenza?
possiedo questo stupendo portatile.
asus g1 versione con windows vista e risoluzione per orbi...... :stordita:
ho da settimane installato gta, che uso sia in single player che multiplayer (sa mp).
l'ultima volta che l'ho usato e' stato ieri pomeriggio in multi e tutti andava bene....
oggi.... (preciso che l'unica cosa che ho fatto di diverso, forse e' stato modificare una impostazione del norton internet security incluso col portatile ) in pratica in basso a destra dello schermo, il simbolo norton non era verde.... ho aperto il prog e mi diceva FIX NOW, cioe' per risolvere quelli che secondo lui erano problemi di sicurezza.
c'erano due problemi nella lista...... il primo non lo ricordo, il secondo era il controllo dell'instant messagging.)
ho fixato, il simbolo norton e' diventato verde.......
qualche min dopo ho voluto fare una partita online a gta......
nei menu tutto va bene...
ma quando viene lanciato lo scenario di gioco....
va incredibilmente a scatti...
e devo chiuderlo dal task manager....
ho provato altri giochi credendo di aver fuso la scheda video.....
ma outrun 2006 sempre installato giorni fa...... questo funziona alla grande come prima.
cosa puo' essere successo da un giorno all'altro?
norton e' solo una coincidenza?