PDA

View Full Version : [Padova+sped] Hard Disk Maxtor 160 sata 1

Grrrr
15-04-2007, 16:12
Vendo hard disk Maxtor 160 sata 1, perfettamente funzionante, no bad cluster.

Prezzo: € 35,00 escluse spese spedizione

http://img77.imageshack.us/img77/8444/hdtuneerrorscanmaxtor6bot4.th.png (http://img77.imageshack.us/my.php?image=hdtuneerrorscanmaxtor6bot4.png)

Vendo anche X800GT AGP
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436519

Case, alimentatori e masterizzatore qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439523

regole:
prezzo intrattabile
regole del mercatino
precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento
pagamento anticipato
no contrassegno
prezzo non trattabile (per essere sicuri)

sv4
15-04-2007, 16:29
scambi con qualcosa? (vedi sign)

Grrrr
15-04-2007, 16:32
scambi con qualcosa? (vedi sign)

No grazie! :)

Per il momento non mi serve niente!

naitsirhC
16-04-2007, 01:01
Vendo hard disk Maxtor 160 sata 1, perfettamente funzionante, no bad cluster.

Prezzo: € 35,00 escluse spese spedizione

regole:
prezzo intrattabile
regole del mercatino
precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento
pagamento anticipato
no contrassegno
prezzo non trattabile (per essere sicuri)

In coda.
Volevo chiederti che differenza c'è tra sata 1 e sata 2 e se ci possono essere problemi di conflitto se lo monto iniseme ad un hard disk P-ata.
ps: hai garanzia?

Grrrr
16-04-2007, 01:32
In coda.
Volevo chiederti che differenza c'è tra sata 1 e sata 2 e se ci possono essere problemi di conflitto se lo monto iniseme ad un hard disk P-ata.
ps: hai garanzia?

Sata 1 va a 150 Mb/s, sata 2 va a 300 Mb/s

Io li ho avuti tutti e due....e differenze visibili non ne ho trovate!!

L'incompatibilità di conflitti con altri hard disk non ce ne sono (almeno che tu non lo voglia mettere in raid)
I conflitti potrebbero esserci con i sata 2, nel caso la tua scheda madre supportasse solo sata 1!

In conclusione, con questo hard disk non dovresti avere nessun problema di conflitti salvo strane eccezioni!

naitsirhC
16-04-2007, 12:11
Sata 1 va a 150 Mb/s, sata 2 va a 300 Mb/s

Io li ho avuti tutti e due....e differenze visibili non ne ho trovate!!

L'incompatibilità di conflitti con altri hard disk non ce ne sono (almeno che tu non lo voglia mettere in raid)
I conflitti potrebbero esserci con i sata 2, nel caso la tua scheda madre supportasse solo sata 1!

In conclusione, con questo hard disk non dovresti avere nessun problema di conflitti salvo strane eccezioni!

Dovrei usarlo su una scheda mamma Gigagyte 7n400Pro, chipset nforce2 ultra.

Cerco di informarmi sul discorso di compatibilità e nel frattempo ti chiedo se hai garanzia residua e se puoi provare ad usare "Error scan" di HD Tune v 2.53 o superiore per vedere come è messo.
Grazie.

Grrrr
16-04-2007, 12:19
Dovrei usarlo su una scheda mamma Gigagyte 7n400Pro, chipset nforce2 ultra.

Cerco di informarmi sul discorso di compatibilità e nel frattempo ti chiedo se hai garanzia residua e se puoi provare ad usare "Error scan" di HD Tune v 2.53 o superiore per vedere come è messo.
Grazie.

Ok! Garanzia dovrebbe averne ancora per qualche mese, dopo controllo con il seriale e ti so dire con precisione! Per lo scanning "no problem" lo faccio stasera perchè ora proprio non posso, devo andare via e mi toccherebbe lasciare il pc acceso fino a sera!!
Ci aggiorniamo stasera con tutte le notizie richieste :D

naitsirhC
16-04-2007, 12:21
Ok! Garanzia dovrebbe averne ancora per qualche mese, dopo controllo con il seriale e ti so dire con precisione! Per lo scanning "no problem" lo faccio stasera perchè ora proprio non posso, devo andare via e mi toccherebbe lasciare il pc acceso fino a sera!!
Ci aggiorniamo stasera con tutte le notizie richieste :D

Okappa!

Quantrillo.
Buona giornata.

Grrrr
16-04-2007, 20:46
Lo screen è inserito!! :D

naitsirhC
16-04-2007, 20:59
Lo screen è inserito!! :D

Ho visto.

Non capisco una cosa... se la velocità di scan è di 11,6 Mb al sec. in 65 minuti scarsi non può averlo analizzato tutto. :boh:

Comunque non riesco a trovare info sulla scheda mamma. :muro:

Grrrr
16-04-2007, 21:06
Ho visto.

Non capisco una cosa... se la velocità di scan è di 11,6 Mb al sec. in 65 minuti scarsi non può averlo analizzato tutto. :boh:

:boh: Io ho laciato il test e poi alla fine ho cliccato su salva lo screen!! Prova a fare un test anche tu sul tuo pc e vedi se ti torna qesta cosa!!

naitsirhC
16-04-2007, 21:14
:boh: Io ho laciato il test e poi alla fine ho cliccato su salva lo screen!! Prova a fare un test anche tu sul tuo pc e vedi se ti torna qesta cosa!!

Quantrillo, mi fido.
Adesso cerco di trovare info precise per quanto riguarda il supporto.
Ti faccio sapere entro domani.
Grazie per la disponibilità dimostrata.

Stammi bene.
ps:se lo supporta senza problemi, forse riesco ad organizzarmi per la consegna diretta (passi mai per Limena o Citadella?).

Grrrr
16-04-2007, 21:21
Quantrillo, mi fido.
Adesso cerco di trovare info precise per quanto riguarda il supporto.
Ti faccio sapere entro domani.
Grazie per la disponibilità dimostrata.

Stammi bene.
ps:se lo supporta senza problemi, forse riesco ad organizzarmi per la consegna diretta (passi mai per Limena o Citadella?).

Mmmm, è un po tanto fuori mano per me...se vuoi fino a Padova ci arrivo, ma non passo ne per limena, ne cittadella!!

naitsirhC
16-04-2007, 21:26
Mmmm, è un po tanto fuori mano per me...se vuoi fino a Padova ci arrivo, ma non passo ne per limena, ne cittadella!!

Vabbè, come detto, ti faccio sapere domani.
Buona serata.

luciferme
16-04-2007, 23:03
Ho visto.

la velocità angolare a parità di giri/minuto è maggiore quando il raggio è minore,in parole povere,se il disco gira sempre a 7200giri/minuto,la velocità misurata in mb/secondo sarà maggiore vicino al centro e minore nelle parti + esterne.ciò vuol dire che 11.6mb/s nn è la velocità media,bensì l'ultima velocità registrata...che potrebbe essere anche un valore nn reale perchè magari il disco nn era deframmentato.

Pajuco
17-04-2007, 00:25
ciao sarei interessato all'hd con consegna a mano :)

Grrrr
17-04-2007, 00:29
ciao sarei interessato all'hd con consegna a mano :)

Ok, lascio a naitsirhC un po di tempo per organizzarsi e vedere se riesce a venirmi in contro con la consegna a mano...se non troviamo un accordo, avrai la precedenza!

naitsirhC
17-04-2007, 14:23
Ok, lascio a naitsirhC un po di tempo per organizzarsi e vedere se riesce a venirmi in contro con la consegna a mano...se non troviamo un accordo, avrai la precedenza!

Entro le 10 di stasera ti faccio sapere.

Ciao.

Grrrr
17-04-2007, 14:54
Entro le 10 di stasera ti faccio sapere.

Ciao.

;)

naitsirhC
17-04-2007, 21:10
Eccomi.
Io al massimo riesco ad arrivare fino a Padova, per cui lascio a Pajuco che probabilmente arriva fino a monselice.

Grazie comunque per la cortesia e per le info che ha prontamente fornito.
Stammi bene e buona vendita.

Grrrr
18-04-2007, 13:07
Ritiro l'hard disk dalla vendita. Chiudete pure! Grazie.