View Full Version : Cambiare Cover Motorola V3
Cap.Recionasso
15-04-2007, 15:11
Ho cambiato la cover del mio Motorola V3 (un intervento chirurgico... è una specie di impresa...) e ora l'audio nelle conversazioni mi si sente ma le suonerie no... vibra e basta... che cosa posso aver rimontato in maniera non corretta perchè mi dia questo problema?
Giulio83
15-04-2007, 20:43
nella migliore delle ipotesi hai montato male la suoneria, altrimenti nello staccare il tappo antenna (quell'aggeggio di plastica trasparente che copre l'antenna e resta incastrato con la scheda madre) puoi aver danneggiato la pcb (capita spesso che si dissaldi un transistor vicino alla suoneria, basta risaldarlo)
Cap.Recionasso
15-04-2007, 21:07
oh, infatti mi chiedevo cosa fosse quella specie di pila che si trovava sotto questo tappo trasparente e che era staccata dal resto del telefono...infatti m'è rimasta sulle mani... è quella???
Quindi ci devo dare 2 punti di saldatura... il prob è dove??? in che punto era ancorata???
Giulio83
16-04-2007, 08:25
se ti è rimasta in mano una "pila" del diametro di circa 1,2 cm vuol dire che in realtà in mano hai la suoneria del telefono. smonta la parte posteriore e posiziona la suoneria nella fessura in gomma con i due contatti dorati rivolti verso l'alto. In questo caso non ti servono saldature :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.