View Full Version : Copertura Fastweb
'CCHIU PILU
15-04-2007, 14:26
Ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che la mia abitazione risulta raggiunta solo dalla 6 mega di fastweb e le abitazioni site in una via parallela alla mia distante nemmeno 50 mt, sono cablate in fibra ottica e altre sono raggiunte dalla 20 mega. Siccome vorrei passare da telecom a fw mi interessava sapere se la verifica copertura effettuata sul sito è attendibile o meno. Inoltre facendo la verifica dal sito telecom mi dice che è possibile l'attivazione della 20 mega. Perchè con fw no? Siccome il contratto vado a firmarlo in settimana C/O un'agenzia di consulenze e servizi, suggeritemi se è bene fare presente quanto sopra descritto o altro. Grazie;)
'CCHIU PILU
15-04-2007, 18:50
Non penso proprio perchè ho inserito i num. di tel. di amici miei che hanno fw e su alcuni dice che l'abitazione non è raggiunta dai servizi fw.......Poi non capisco perchè con telecom potrei fare la 20 mega e on fw no.
attackment
15-04-2007, 19:10
Non penso proprio perchè ho inserito i num. di tel. di amici miei che hanno fw e su alcuni dice che l'abitazione non è raggiunta dai servizi fw.......
è normale, osserva cosa risponde a me il sito anche se sono con fw da due anni...
La tua abitazione non è ancora raggiunta dalla rete FASTWEB.
Lasciaci i tuoi dati: appena la tua abitazione sarà raggiunta ti avviseremo. Procedi
Poi non capisco perchè con telecom potrei fare la 20 mega e on fw no.
altrettanto semplice, la centrale non è fornita di dslam dsl2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.