View Full Version : Problema con OCCT. help
ghiltanas
15-04-2007, 14:24
Salve, siccome presto voglio accingermi a oc un pò il mio 6400 montato su un'asus p5b liscia e con ram a 667 dela corsair, prima volevo fare qualche test preliminare giusto per verificare la stabilità dei vari componenti. Nn conosco molto bene i programmi e ho visto sul forum parlare di questo occt e cosi l'ho provato, ho fatto un test di mezz'ora e mi da sistema stabile. L'unica cosa ho visto che c'è la possibilità di integrare everest con occt ma quando ci provo mi dice "La memoria condivisa è disabilitata" che vuol dire? qualcuno sa rispondermi?
grazie almeno da domani comncio a informarmi bene per l'oc
ghiltanas
15-04-2007, 15:23
un'altra cosa già che ci sono
ho provato cpu-z e mi da molti a 6x e freq su 1,6 ghz ma io ho un 6400
xkè mi dice cosi????
ghiltanas
15-04-2007, 15:31
anche everest mi da x6 risp please è normale?
ghiltanas
15-04-2007, 15:36
sono andato nel bios e ho vistoche lo speedstep è messo su automatico.nn me ne intendo molto ma se nn sbaglio nn è una specie di underclock? potrebbe essere questo il problema che mi mette il molti a 6x?
forse è meglio se riapro questo thread nella sezione proci per parlare del problema nn inerente a occt in modo da mettere un titolo + azzeccato?
ghiltanas
15-04-2007, 15:51
scusate la domanda sullo speedstep mi sono informato è una gestione dinamica della freq del procio.
ho già fatto anche delle prove e testato sotto carico e sale subito quindi no problem.
Certo, è tutto normale...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.