PDA

View Full Version : hp pavillion dv6276ea e driver WinXP

Vint4ge
15-04-2007, 14:04
Ciao a tutti,

ho rimosso Vista a favore di XP, purtroppo però ho molte difficoltà nel reperire i drivers, in particolar modo per la scheda audio. Ho provato a scaricare quelli di altri modelli dal sito hp, dato che per questo non c'è niente... ma niente da fare.
Anche provando prima ad installare Microsoft bus UAA e dopo i drivers audio. ammesso che siano corretti, niente..
Qualcuno che ha già passato questo calvario e può aiutarmi?
Grazie Ciao.

carocavallo
15-04-2007, 15:07
Ciao a tutti,

ho rimosso Vista a favore di XP, purtroppo però ho molte difficoltà nel reperire i drivers, in particolar modo per la scheda audio. Ho provato a scaricare quelli di altri modelli dal sito hp, dato che per questo non c'è niente... ma niente da fare.
Anche provando prima ad installare Microsoft bus UAA e dopo i drivers audio. ammesso che siano corretti, niente..
Qualcuno che ha già passato questo calvario e può aiutarmi?
Grazie Ciao.

tra i primi 3 dovresti sicuramente trovare qualcosa di compatibile

http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?h_pagetype=s-002&h_lang=en&h_cc=us&h_product=1842152&h_client=S-A-R163-1&h_page=hpcom&lang=en&cc=us

Vint4ge
15-04-2007, 21:12
ti ringrazio, purtroppo quelli che cerco non risultano compatibili..

Vint4ge
16-04-2007, 00:29
risolto, bastava indicare il percorso c:\windows\inf\ alle periferiche sconosciute (click su ognuna e "aggiorna driver") da sistema->hardware->gestione periferiche->....... ovviamente dopo avere installato infinst_autol.exe
Inoltre sul sito HP, anche se non facilmente individuabile, è presente questa pagina: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=en&cc=us&dlc=en&product=1842155%E2%8C%A9=en
contenente tutti i drivers per WinXP per i portatili HP serie DV6000.
Questo magari aiuterà altra gente che incontrerà gli stessi problemi.
Ciao! ;)

Gregor
18-04-2007, 08:02
Vint4ge hai installato tutto alla fine?
Come gira sotto XP? Io ho ancora Vista ma vorrei fare il bual boot con XP...devo ancora iniziare però :)
Son proprio curioso di vedere il nb girare sotto XP :D