PDA

View Full Version : TRUST MD-4050: SI puo spegnere?

TROPPO_silviun
15-04-2007, 14:53
Buongiorno a tutti .. ho appena preso un router trust adsl-4050...
Con difficoltà sono riuscito a configurarlo e ora è qua davanti a me che funziona .. Ora solo l'ultimo dubbio .. Non avendo un tasto per spegnerlo o altro .. per spegnerlo si puo solo scollegare lo spinotto che arriva dal trasformatore .. oppure con software o sue impostazioni si puo evitare di avere sempre tutti sti led accesi?
Byez

gohan
15-04-2007, 14:59
è il problema che affligge la stragrande maggioranza dei router domestici: non c'è quasi mai il pulsante di spegnimento.
Se è per la luce dei led, puoi sempre metterci sopra del nastro adesivo nero :sofico: :D

scostante
15-04-2007, 15:04
Eh.... il buon vecchio nastro isolante nero... compagno di mille avventure.... :D

TROPPO_silviun
16-04-2007, 08:50
Per mettere il nastro che mi fa tristezza .. stacco lo spinottino a 12v che entra nel modem .. che anche quando non è acceso il pc, sto coso mi sembra che scaldi parecchio ..
Byez

as10640
16-04-2007, 09:16
Per mettere il nastro che mi fa tristezza .. stacco lo spinottino a 12v che entra nel modem .. che anche quando non è acceso il pc, sto coso mi sembra che scaldi parecchio ..
Byez

Il fatto è che i router sono fatti per stare accesi e funzionare... per questo non hanno il tasto di spegnimento....

TROPPO_silviun
16-04-2007, 12:17
Il fatto è che i router sono fatti per stare accesi e funzionare... per questo non hanno il tasto di spegnimento....

Allora continuo a togliere lo spinottino, alla faccia della mancanza del pulsante di accensione .. :)

Manuasc
10-06-2007, 13:54
io ho tagliato il cavo dell'alimentazione in modo da mettere un be interrutore in modo tale da spegnerlo direttamente da sopra la scrivania visto che prima dovevo strisciare fin sotto al mobile per staccare la multipresa