PDA

View Full Version : Allucinante! Siamo nel 2007 ma c'è ancora qualcuno che la pensa così...

RS7000
15-04-2007, 13:21
Questo è un "quote" di un post che proviene da un altro forum (che non cito per non pubblicizzarlo).
E' assurdo che esistono al giorno d'oggi dei dementi con ideologie talebaniche come queste.
Come se non bastasse, l'idiota del post si vanta pure di tale affermazioni.

secondo me le donne vanno tutte frollate di botte
sono animali e meritano di entrare nel ranch di noi uomini
che siamo esseri superiori

le donne sono oggetti sessuali
una volta persa la bellezza sono cose

ricordatevi i nostri padri latini

"ringrazio gli Dei di non avermi fatto nascere animale, schiavo o donna"

A voi i commenti. Per quanto mi riguarda è semplicemente disgustoso. :muro:

P.S.: Il 3D incriminato di quel forum si intitola, guardacaso, "Picchiare la moglie..." :mad: :mad: :mad: :mad:

razzoman
15-04-2007, 13:25
sarebbe lui da frollare di botte:mad:

Special
15-04-2007, 13:25
:mbe:

D.O.S.
15-04-2007, 13:27
segnala il post ai moderatori di quel forum
cmq secondo me l'autore di tali parole nella vita reale è sottomesso dalla moglie e sfoga la sua repressione scrivendo quelle cazz***

Angie_Ramone
15-04-2007, 13:40
Questo è un "quote" di un post che proviene da un altro forum (che non cito per non pubblicizzarlo).
E' assurdo che esistono al giorno d'oggi dei dementi con ideologie talebaniche come queste.

P.S.: Il 3D incriminato di quel forum si intitola, guardacaso, "Picchiare la moglie..." :mad: :mad: :mad: :mad:

...SENZA PAROLE.... semplicemente sorrido, perchè una persona così non è sana di mente... :rolleyes:

n3xus
15-04-2007, 13:40
senza offesa ma dev'essere senz'altro un represso....

RS7000
15-04-2007, 13:43
Il post l'ho segnalato all'amministratore di quel forum.
C'è un limite a tutto, non è possibile che uno possa scrivere tutto ciò che gli passa nella mente come se nulla fosse. :mad:

lowenz
15-04-2007, 13:47
O è un scherzo o semplicemente la persona ha problemi.....e piuttosto grossi :D

ChristinaAemiliana
15-04-2007, 13:52
Onestamente dubito che costui fosse serio, probabilmente si è divertito a spararla grossa per vedere le reazioni della gente...o almeno lo spero per lui. :D

Elbryan
15-04-2007, 13:54
pensa te.. hitler aveva detto la stessa cosa degli ebrei.. (a parte il desiderio sessuale :asd:)

†blood lover†
15-04-2007, 13:57
mah io spero proprio che stava scherzando e voleva vedere l effetto di questa scemenza, come ha detto gia lowenz se no ha davvero problemi..pazzesco

juninho85
15-04-2007, 14:00
chissà cosa lo avrà portato a scrivere simili parole...magari la sua donna è entrata in un altro ranch :asd:

lowenz
15-04-2007, 14:00
Onestamente dubito che costui fosse serio
Già, perchè far del male ad un povero bastone? Non ti ha fatto nulla!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:Prrr: (per Christina :D)

Ja]{|e
15-04-2007, 14:11
Ma di che vi shockate... Nel 2007 ci sono ancora persone che credono che l'omosessualità sia una malattia contagiosa, che credono nel malocchio, che pensano che esista un dio che ti manda in un inferno con tutti i gironi per ogni peccato, che si fanno leggere le carte nelle televisioni private, che credono ai vescovi studiosi che dicono che le vittime dell'inquisizione siano 99, che sono convinti che in Italia esista la democrazia e che siamo un paese ricco, che credono che la mafia, se mai sia esistita, sia stata debellata, che credono che le storie della D'Eusanio siano storie vere, che i telegiornali non siano pilotati ed asserviti al potere, che i preti siano delle persone corrette e caste e pure e il papa incorruttibile...

Dexther
15-04-2007, 14:17
{|e;16751958']Ma di che vi shockate... Nel 2007 ci sono ancora persone che credono che l'omosessualità sia una malattia contagiosa, che credono nel malocchio, che pensano che esista un dio che ti manda in un inferno con tutti i gironi per ogni peccato, che si fanno leggere le carte nelle televisioni private, che credono ai vescovi studiosi che dicono che le vittime dell'inquisizione siano 99, che sono convinti che in Italia esista la democrazia e che siamo un paese ricco, che credono che la mafia, se mai sia esistita, sia stata debellata, che credono che le storie della D'Eusanio siano storie vere, che i telegiornali non siano pilotati ed asserviti al potere, che i preti siano delle persone corrette e caste e pure e il papa incorruttibile...

secondo me però gli uomini che disprezzano le donne ora , lo fanno con una causa scatenante diversa da quella che poteva esserci tempo fa. Prima era un pregiudizio diffuso, adesso penso sia frustrazione :boh:.

P.S, cercate "maschio 100%" su youtube e fatevi una cultura :asd:

shinji_85
15-04-2007, 14:29
{|e;16751958']Ma di che vi shockate... Nel 2007 ci sono ancora persone che credono che l'omosessualità sia una malattia contagiosa, che credono nel malocchio, che pensano che esista un dio che ti manda in un inferno con tutti i gironi per ogni peccato, che si fanno leggere le carte nelle televisioni private, che credono ai vescovi studiosi che dicono che le vittime dell'inquisizione siano 99, che sono convinti che in Italia esista la democrazia e che siamo un paese ricco, che credono che la mafia, se mai sia esistita, sia stata debellata, che credono che le storie della D'Eusanio siano storie vere, che i telegiornali non siano pilotati ed asserviti al potere, che i preti siano delle persone corrette e caste e pure e il papa incorruttibile...

[CANDIDATO per il POST più Anticlericale dell'Anno] :D

In effetti nessuno shock...
Ma un po' di misoginia ce l'ho anch'io...
Idem per il razzismo...
O per il "giudicare dalle apparenze"...

Mi dà più fastidio l'ipocrisia... ;)

RS7000
15-04-2007, 14:32
Sendo me, invece, l'uomo disprezza la donna, perchè l'uomo stesso ha sempre avuto paura della donna, in quanto potrebbe dargli troppo filo da torcere. Per cui ha sempre cercato, nei secoli, di metterle in secondo piano.
I fatti di oggi dimostrano invece che le donne hanno un potenziale non indifferente, vedi le varie donne in carriera, etc...
Insomma la donna riesce tranquillamente a competere con un uomo ed egli ha paura di essere scavalcato. Da qui il disprezzo e il voler mettere la donna in un angolino, il famoso "ranch" di cui ne parla l'autore del post incriminato.

RS7000
15-04-2007, 14:35
Ti do ragione sull'ipocrisia. Ok, magari ce ne saranno tanti che la pensano come il tizio del post, però una cosa che non sopporto è la mancanza di decenza.
Hai una tua idea personale sulle donne? Benissimo, tienitela per te ma non scrivere simili cose su un forum pubblico.

Ja]{|e
15-04-2007, 14:43
[CANDIDATO per il POST più Anticlericale dell'Anno] :D

In effetti nessuno shock...
Ma un po' di misoginia ce l'ho anch'io...
Idem per il razzismo...
O per il "giudicare dalle apparenze"...

Imho è dettato da una cultura ormai così radicata che è praticamente impossibile cancellarla, è un lavaggio del cervello che è stato fatto nella mente collettiva (indovina un po' da chi? :D ) nell'arco di più o meno duemila anni, ed è inutile che ci diciamo che noi abbiamo i nostri pensieri, che non ci facciamo plagiare, che siamo alternativi al sistema e che non pensiamo quello che vogliono farci pensare... Non è vero, perché se io, tu, chiunque altro in questo forum fosse nato in Iraq penserebbe che è giusto il pensiero del tizio in questione, se fosse nato in India crederebbe che le mucche sono reincarnazioni di uomini illustri del passato, se fosse nato in Afghanistan penserebbe che facendosi esplodere avrà mille donne nell'aldilà, se fosse nato in Madagascar penserebbe che è giusto defecare in mezzo ai campi, tutto questo pur avendo lo stesso carattere. Il comportamento non deriva solo dal carattere, ma è un mix di predisposizione, ambiente in cui si nasce, insegnamenti ricevuti... E puoi spiegarlo mille e mille volte, ma non è dimostrabile in questo caso qual è il vero assoluto, che io non credo proprio che esista....

Io in primis se vedo una macchina posteggiata male dico che sicuramente l'ha posteggiata una femmina, ma è perché mi hanno sempre detto che le donne guidano peggio rispetto agli uomini...

Vero che col movimento femminista del 68 ci sono stati gran passi avanti, ma allo stato attuale delle cose, fin quando non riusciremo a liberarci dalle influenze ataviche, la donna dovrà sempre fare il doppio per dimostrare di valere la metà degli uomini....

Ja]{|e
15-04-2007, 14:53
Sendo me, invece, l'uomo disprezza la donna, perchè l'uomo stesso ha sempre avuto paura della donna, in quanto potrebbe dargli troppo filo da torcere. Per cui ha sempre cercato, nei secoli, di metterle in secondo piano.
I fatti di oggi dimostrano invece che le donne hanno un potenziale non indifferente, vedi le varie donne in carriera, etc...
Insomma la donna riesce tranquillamente a competere con un uomo ed egli ha paura di essere scavalcato. Da qui il disprezzo e il voler mettere la donna in un angolino, il famoso "ranch" di cui ne parla l'autore del post incriminato.

Insomma... mai letto la bibbia, o testi di una qualsiasi religione da cui è stata copiata la bibbia in un'accozzaglia di favolette (una su tutte, ma la bibbia, sia antico che nuovo testamento, è pieno di queste perle: "poi disse alla donna: <<Moltiplicherò le doglie delle tue gravidanze; partorirai i figli nel dolore, tuttavia ti sentirai attratta con ardore verso tuo marito, ed egli dominerà su di te" - Genesi)? Derivano tutte imho dal fatto che nela preistoria l'uomo essendo più forte cacciava e la donna quindi dipendeva dall'uomo per sopravvivere, più o meno come fanno gli animali selvaggi. Ed è molto più semplice mantenere una continuità, prima le varie religioni antiche prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, poi le religioni moderne prendendo spunto dalle religioni antiche...

RS7000
15-04-2007, 15:11
{|e;16752434']Insomma... mai letto la bibbia, o testi di una qualsiasi religione da cui è stata copiata la bibbia in un'accozzaglia di favolette (una su tutte, ma la bibbia, sia antico che nuovo testamento, è pieno di queste perle: "poi disse alla donna: <<Moltiplicherò le doglie delle tue gravidanze; partorirai i figli nel dolore, tuttavia ti sentirai attratta con ardore verso tuo marito, ed egli dominerà su di te" - Genesi)? Derivano tutte imho dal fatto che nela preistoria l'uomo essendo più forte cacciava e la donna quindi dipendeva dall'uomo per sopravvivere, più o meno come fanno gli animali selvaggi. Ed è molto più semplice mantenere una continuità, prima le varie religioni antiche prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, poi le religioni moderne prendendo spunto dalle religioni antiche...
IMHO la Bibbia è l'opera più misogina mai concepita dalla mente umana... :mbe:

razzoman
15-04-2007, 15:41
{|e;16752434']Insomma... mai letto la bibbia, o testi di una qualsiasi religione da cui è stata copiata la bibbia in un'accozzaglia di favolette (una su tutte, ma la bibbia, sia antico che nuovo testamento, è pieno di queste perle: "poi disse alla donna: <<Moltiplicherò le doglie delle tue gravidanze; partorirai i figli nel dolore, tuttavia ti sentirai attratta con ardore verso tuo marito, ed egli dominerà su di te" - Genesi)? Derivano tutte imho dal fatto che nela preistoria l'uomo essendo più forte cacciava e la donna quindi dipendeva dall'uomo per sopravvivere, più o meno come fanno gli animali selvaggi. Ed è molto più semplice mantenere una continuità, prima le varie religioni antiche prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, poi le religioni moderne prendendo spunto dalle religioni antiche...

io penso che intenda che di solito è l'uomo che porta il pane e che fisicamente è più forte

nevione
15-04-2007, 15:47
semplicemente sto mentecatto se non si e' girato a guardare quella di sua mamma quando nasceva non l'ha mai vista:rolleyes:
ma pensa te cosa mi tocca sentire, nemmeno l'uomo delle caverne

Alcor_81
15-04-2007, 15:48

Secondo mè sto tizio è stato preso a botte dalla sua lei e per ripicca si e voluto rifare scrivendo ste 4 minkiatelle :D

jumpjack
16-04-2007, 09:26
A parte il fatto che l'autore di quel messaggio è probabilmente un troll, che non ha altro modo per ottenere l'attenzione sul forum...

cmq, tornando... offtopic :) , credo che sia insito nel maschio una specie di "bug cerebrale" che lo fa comportare come un perfetto idiota all'idea di poter ottenere "accesso al mitico triangolino" :D
Ogni cultura affronta a modo suo questo bug: i musulmani, per esempio, nascondono le donne sotto un lenzuolo, cosi' non le vedono proprio e il cervello non gli svalvola.
In oriente ci sono le geishe (come cavolo si scrive), che hanno una "funzione" analoga...
Da noi, invece, siamo piu' civili: non le recludiamo... ci limitiamo a stuprarle se solo provano ad andare in giro da sole (notte o giorno che sia).

Qualcuno pubblichera' mai una "patch" per questo "bug"? :muro:

ulk
16-04-2007, 10:13
le donne sono oggetti sessuali
una volta persa la bellezza sono cose

Nei fatti e nella mente degli uomini (anche io) è proprio questo. Sostituite "cose" con "vecchie acide rompi-maroni" e capite la questione del perchè al giorno d'oggi si ci separi con tanta facilità.

Tutto il resto è discutibile, ma pensate bene quando pubblicate solo foto di gnocche, spesso sembra di vedere più delle ragazzine che delle donne.

Medita bene.

Setzuko
16-04-2007, 10:58
Nei fatti e nella mente degli uomini (anche io) è proprio questo. Sostituite "cose" con "vecchie acide rompi-maroni" e capite la questione del perchè al giorno d'oggi si ci separi con tanta facilità.

Tutto il resto è discutibile, ma pensate bene quando pubblicate solo foto di gnocche, spesso sembra di vedere più delle ragazzine che delle donne.

Medita bene.

Fammi capire un pò, secondo te le coppie si separano per colpa delle donne?
Perchè hanno voglia di avere una carriera, di essere belle, apprezzate e ritenute allo stesso livello degli uomini?

Non ti sembra un discorso un tantinello maschilista?

Setzuko

Ja]{|e
16-04-2007, 11:27
Fammi capire un pò, secondo te le coppie si separano per colpa delle donne?
Perchè hanno voglia di avere una carriera, di essere belle, apprezzate e ritenute allo stesso livello degli uomini?

Non ti sembra un discorso un tantinello maschilista?

Setzuko

Veramente mi pare stia dicendo il contrario, ovvero che gli uomini vogliono solo ragazze-oggetto-gnocche, che appena perdono la bellezza della loro giovinezza le buttano via come fiori appassiti...

jumpjack
16-04-2007, 14:13
...secondo me è solo il livello culturale di un maschio a permettergli di tenere a freno gli istinti derivanti dal "bug" che dicevo prima.
Ergo, ogni maschio vede istintivamente in una femmina un "oggetto da trombare", ma poi interviene la sua educazione e formazione culturale a farlo comportare da persona civile.

Beelzebub
16-04-2007, 14:27

L'affermazione in grassetto contiene una generalizzazione infelice che ti potevi evitare... ;)

razzoman
16-04-2007, 14:32
...secondo me è solo il livello culturale di un maschio a permettergli di tenere a freno gli istinti derivanti dal "bug" che dicevo prima.
Ergo, ogni maschio vede istintivamente in una femmina un "oggetto da trombare", ma poi interviene la sua educazione e formazione culturale a farlo comportare da persona civile.

quoto

Senza Fili
16-04-2007, 14:36

Già :rolleyes:

Beelzebub
16-04-2007, 14:36

Diciamo anche che ad alcune ragazze/donne piace sfruttare questo "bug", vestendosi e comportandosi in modo provocatorio a dir poco...

No, perchè altrimenti sembra che il "maschio" sia un troglodita buggato e la "femmina" un essere etereo... :sofico:

jumpjack
16-04-2007, 14:37
Diciamo anche che ad alcune ragazze/donne piace sfruttare questo "bug", vestendosi e comportandosi in modo provocatorio a dir poco...

No, perchè altrimenti sembra che il "maschio" sia un troglodita buggato e la "femmina" un essere etereo... :sofico:

come ogni bug, se cambi punto di vista, diventa... un exploit! :sofico:

Iluccia
16-04-2007, 14:39
Onestamente dubito che costui fosse serio, probabilmente si è divertito a spararla grossa per vedere le reazioni della gente...o almeno lo spero per lui. :D

la penso anch'io così

Nicky
16-04-2007, 14:58
Sicuro che sia preso da un'altro forum? :D
A me pare simile a tanti altri commenti che sono apparsi su queste pagine, niente di nuovo sotto il sole quindi :D

razzoman
16-04-2007, 15:06
come ogni bug, se cambi punto di vista, diventa... un exploit! :sofico:

troppo nerd:sofico: :D

BonOVoxX81
16-04-2007, 15:08
Anche omen parla tanto male delle donne ma quando squilla il telefono e sa che e' sua moglie.....

Beelzebub
16-04-2007, 15:09
Sicuro che sia preso da un'altro forum? :D
A me pare simile a tanti altri commenti che sono apparsi su queste pagine, niente di nuovo sotto il sole quindi :D

Se ti riferisci a questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354676

posso solo rispondere: Mpf :O

:sofico: :sofico: :sofico:

dnarod
16-04-2007, 15:18
io dico: dipende.

questo perche si insiste a considerare gli uomini come tutti uguali, quando la realta dice abbastanza inequivocabilmente che non è cosi; lo stesso discorso si potrebbe fare per un uomo (meritevole o meno di essere "frollato" o qualcos altro come emarginato, sfruttato, eccetera), ma io dico che dipende dal tipo di donna, dal tipo di uomo e dall interazione che si viene a creare fra i due individui specifici di cui si sta parlando...ovviamente chi ha scritto quelle parole stava scherzando oppure era culturalmente ed intellettualmente acerbo; in ogni caso non posso dargli torto al 100%, perche al mondo ci sono anche donne che si fanno picchiare (si potrebbe dire "nel 2007 ci sono ancora persone di quel tipo?" eppure ci sono eccome!)

noi persone normali non possiamo che riderci sopra (con una nota di amarezza ovviamente), ma dobbiamo rassegnarci ad accettare il fatto che la distribuzione di intelletto non è uniforme fra gli uomini e che, fintanto che la totalita della civilta umana non raggiungera l illuminazione, ci saranno molti personaggi che diranno (e probabilmente agiranno) insensatezze di quel tipo.

Ja]{|e
16-04-2007, 15:23
L'affermazione in grassetto contiene una generalizzazione infelice che ti potevi evitare... ;)

insomma, non mi sembra di parlare a vanvera, i fatti son fatti e sono pure sotto gli occhi di tutti, non è che mi invento le cose....

Beelzebub
16-04-2007, 15:27
{|e;16764633']insomma, non mi sembra di parlare a vanvera, i fatti son fatti e sono pure sotto gli occhi di tutti, non è che mi invento le cose....

Dire che tutti i preti siano dei poco di buono mi sembra un tantino oltre la realtà dei fatti... :mbe:

Ja]{|e
16-04-2007, 15:38
Dire che tutti i preti siano dei poco di buono mi sembra un tantino oltre la realtà dei fatti... :mbe:

non ho detto TUTTI :mbe:

Nicky
16-04-2007, 15:44
Se ti riferisci a questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354676

posso solo rispondere: Mpf :O

:sofico: :sofico: :sofico:

Non l'avevo mai nemmeno visto :D

Beelzebub
16-04-2007, 16:26
{|e;16764817']non ho detto TUTTI :mbe:

Beh, hai detto "i preti", non ti sei neanche preoccupata di circoscrivere la tua opinione aggiungendo un "alcuni"... trovo che quando si accusa una categoria di qualcosa, sia sempre bene non generalizzare, e per farlo mi sembra sia più corretto specificare prima, piuttosto che dopo... :O

Non l'avevo mai nemmeno visto :D

Se non leggi un thread del genere, non puoi dire di aver vissuto davvero... :sofico: :sofico: :sofico:

Ja]{|e
16-04-2007, 16:32
Beh, hai detto "i preti", non ti sei neanche preoccupata di circoscrivere la tua opinione aggiungendo un "alcuni"... trovo che quando si accusa una categoria di qualcosa, sia sempre bene non generalizzare, e per farlo mi sembra sia più corretto specificare prima, piuttosto che dopo... :O

pignolo :D hai ragione, avrei dovuto scrivere "la maggior parte dei preti..." :doh:

Setzuko
17-04-2007, 20:30
{|e;16761149']Veramente mi pare stia dicendo il contrario, ovvero che gli uomini vogliono solo ragazze-oggetto-gnocche, che appena perdono la bellezza della loro giovinezza le buttano via come fiori appassiti...

Bho avrò capito male, chiedo scusa :doh:

Setzuko