View Full Version : Sparatutto: cosa è uscito dopo?
VINICIUS
15-04-2007, 13:17
Ho giocato a wolfenstein e il multiplayer enemy territory. Cosa è uscito di significativo dopo? A cosa posso giocare adesso con il nuovo pc? Com'è doom 3? Call of duty 2? O passo a qualcosa di più nuovo?
ShadowMan
15-04-2007, 13:25
Call of Duty 2 mi è piaciuto molto. :)
Anche RainbowSix Vegas non è male come sparatutto. ;)
Doom3 e Quake 4 non molto invece, ma non mi sono mai piaciuti...
Restando sempre sul genere bellico\realistico, vediamo se poi ne ricordo altri :what:
VINICIUS
15-04-2007, 13:49
Allora prendo call 2, visto che il genere bellico mi piace. Ma gli sparatutto del momento quali sono?
Allora prendo call 2, visto che il genere bellico mi piace. Ma gli sparatutto del momento quali sono?
direi RainbowSixVegas e Stalker, anche se entrambi non sono, per un motivo o per un'altro, fps puri alla Quake.
sommojames
15-04-2007, 17:07
Prey, F.E.A.R. e "Chronicles of Riddick, Escape from Butcher Bay".
majin mixxi
15-04-2007, 20:08
ma Far Cry e HL2 li hai giocati?
VINICIUS
15-04-2007, 20:32
ma Far Cry e HL2 li hai giocati?
Non gioco dai tempi di wolfenstein... Ora vedo come sono questi due... ;)
Non gioco dai tempi di wolfenstein... Ora vedo come sono questi due... ;)
in questo caso allora prima di pensare agli ultimi usciti "colma le lacune" principali ;)
Er Monnezza
15-04-2007, 21:58
Ho giocato a wolfenstein e il multiplayer enemy territory. Cosa è uscito di significativo dopo? A cosa posso giocare adesso con il nuovo pc? Com'è doom 3? Call of duty 2? O passo a qualcosa di più nuovo?
Sei rimasto indietro giusto di 6 o 7 anni
comunque, da non perdere :
call of duty 1 + espansione
call of duty 2
far cry
doom 3
quake 4
prey
fear
stalker
half life 2
the chronicles of riddick
Davidello
15-04-2007, 22:07
i migliori in assoluto per me doom3 e HL2 ;)
Er Monnezza
15-04-2007, 22:53
il mio preferito è Far Cry, libertà d'azione totale, sta a te scegliere quale tecnica adottare o da dove passare per raggiungere l'obbiettivo
il mio preferito è Far Cry, libertà d'azione totale, sta a te scegliere quale tecnica adottare o da dove passare per raggiungere l'obbiettivo
Per il singleplayer devi provare doom3, half life 2 e call of duty 1
per il multiplayer i migliori sono quake 4 day of defeat e counter strike (sarebbe bello anche doom3 in multi ma purtroppo ci giocano 4 gatti)
GiovanniGTS
18-04-2007, 17:42
Prey (sublime)
The Suffering (meraviglioso)
cicquetto
18-04-2007, 19:18
call of duty 1 + espansione
call of duty 2
far cry
doom 3
quake 4
prey
fear
stalker
half life 2
the chronicles of riddick
quoto tutto e spero che hai giocato già al primo HALF LIFE altrimenti comincia da quello, è un pezzo di storia.
In effetti, ho dato per scontato che half life1 e unreal1 li abbia già giocati... quelli sono obbligatori...
maxmix65
26-04-2007, 00:38
Riquoto in pieno giocare a far Cry e' fantastico .intalli il gioco la patch 1.4 comulativa e vai cor tango
.se poi vuoi 1 mano contattami in pvt
VINICIUS
26-04-2007, 09:13
Grazie ragazzi. Per ora sono impegnato con uno dei titoli segnalati. Call of Duty 2 e devo dire che mi soddisfa abbastanza. Sono un po' disorientato dai comandi leggermente diversi, con lo shift non si corre ma si ci abbassa strisciando; con il tasto destro del mouse si mira ma si va lenti, senza mirare la precisione è scarsa; mi mancano un po' anche i giochi di squadra di enemy territory on-line. Appena finisco questo passo a far cry. ;)
Er Monnezza
26-04-2007, 10:10
Grazie ragazzi. Per ora sono impegnato con uno dei titoli segnalati. Call of Duty 2 e devo dire che mi soddisfa abbastanza. Sono un po' disorientato dai comandi leggermente diversi, con lo shift non si corre ma si ci abbassa strisciando; con il tasto destro del mouse si mira ma si va lenti, senza mirare la precisione è scarsa; mi mancano un po' anche i giochi di squadra di enemy territory on-line. Appena finisco questo passo a far cry. ;)
basta modificare i tasti
p.s.
una volta entrato in far cry non riuscirai più a staccartene; io ce l'ho sempre sul disco fisso da 3 anni, non l'ho mai disinstallato, e ogni tanto ci rigioco e me lo finisco volentieri
maxmix65
26-04-2007, 10:26
basta modificare i tasti
p.s.
una volta entrato in far cry non riuscirai più a staccartene; io ce l'ho sempre sul disco fisso da 3 anni, non l'ho mai disinstallato, e ogni tanto ci rigioco e me lo finisco volentieri
Allora siamo in 2 ad averlo fisso nel pc
Praticamente ogni sera ci riuniamo(io e il clan di cui faccio parte)
e andiamo a massacrare i crucchi in germania haaaaa
slipknot2002
26-04-2007, 11:15
Call Of Duty 2, Doom 3 e Quake 4, li dovresti trovare anche in edizione economica, almeno gli ultimi due sicuramente...Doom 3 ha ambientazioni molto cupe, scure, si è in continua tensione, le ambientazioni sono simili tra di loro e questo può portare un pò di noia, ma se ci si lascia trasportare questo non succede. A me è piaciuto molto :)
Quake 4 è il classico spara e basta, senza tanti fronzoli. Mi è piaciuto molto anche questo. :)
Poi ci sarebbero :
Far Cry
F.E.A.R
Brothers in Arm
Half Life 2
S.T.A.L.K.E.R.
Call Of Duty 1
Vietcong 1
Operation Flashpoint
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.