PDA

View Full Version : Sparatutto: cosa è uscito dopo?

VINICIUS
15-04-2007, 13:17
Ho giocato a wolfenstein e il multiplayer enemy territory. Cosa è uscito di significativo dopo? A cosa posso giocare adesso con il nuovo pc? Com'è doom 3? Call of duty 2? O passo a qualcosa di più nuovo?

ShadowMan
15-04-2007, 13:25
Call of Duty 2 mi è piaciuto molto. :)

Anche RainbowSix Vegas non è male come sparatutto. ;)

Doom3 e Quake 4 non molto invece, ma non mi sono mai piaciuti...

Restando sempre sul genere bellico\realistico, vediamo se poi ne ricordo altri :what:

VINICIUS
15-04-2007, 13:49
Allora prendo call 2, visto che il genere bellico mi piace. Ma gli sparatutto del momento quali sono?

DVD2005
15-04-2007, 16:55
Allora prendo call 2, visto che il genere bellico mi piace. Ma gli sparatutto del momento quali sono?

direi RainbowSixVegas e Stalker, anche se entrambi non sono, per un motivo o per un'altro, fps puri alla Quake.

sommojames
15-04-2007, 17:07
Prey, F.E.A.R. e "Chronicles of Riddick, Escape from Butcher Bay".

majin mixxi
15-04-2007, 20:08
ma Far Cry e HL2 li hai giocati?

VINICIUS
15-04-2007, 20:32
ma Far Cry e HL2 li hai giocati?
Non gioco dai tempi di wolfenstein... Ora vedo come sono questi due... ;)

DVD2005
15-04-2007, 21:56
Non gioco dai tempi di wolfenstein... Ora vedo come sono questi due... ;)

in questo caso allora prima di pensare agli ultimi usciti "colma le lacune" principali ;)

Er Monnezza
15-04-2007, 21:58
Ho giocato a wolfenstein e il multiplayer enemy territory. Cosa è uscito di significativo dopo? A cosa posso giocare adesso con il nuovo pc? Com'è doom 3? Call of duty 2? O passo a qualcosa di più nuovo?

Sei rimasto indietro giusto di 6 o 7 anni

comunque, da non perdere :

call of duty 1 + espansione
call of duty 2
far cry
doom 3
quake 4
prey
fear
stalker
half life 2
the chronicles of riddick

Davidello
15-04-2007, 22:07
i migliori in assoluto per me doom3 e HL2 ;)

Er Monnezza
15-04-2007, 22:53
il mio preferito è Far Cry, libertà d'azione totale, sta a te scegliere quale tecnica adottare o da dove passare per raggiungere l'obbiettivo

FatMas
16-04-2007, 00:00
il mio preferito è Far Cry, libertà d'azione totale, sta a te scegliere quale tecnica adottare o da dove passare per raggiungere l'obbiettivo

Per il singleplayer devi provare doom3, half life 2 e call of duty 1

per il multiplayer i migliori sono quake 4 day of defeat e counter strike (sarebbe bello anche doom3 in multi ma purtroppo ci giocano 4 gatti)

GiovanniGTS
18-04-2007, 17:42
Prey (sublime)
The Suffering (meraviglioso)

cicquetto
18-04-2007, 19:18
call of duty 1 + espansione
call of duty 2
far cry
doom 3
quake 4
prey
fear
stalker
half life 2
the chronicles of riddick

quoto tutto e spero che hai giocato già al primo HALF LIFE altrimenti comincia da quello, è un pezzo di storia.

FatMas
18-04-2007, 23:00
In effetti, ho dato per scontato che half life1 e unreal1 li abbia già giocati... quelli sono obbligatori...

maxmix65
26-04-2007, 00:38

Riquoto in pieno giocare a far Cry e' fantastico .intalli il gioco la patch 1.4 comulativa e vai cor tango
.se poi vuoi 1 mano contattami in pvt

VINICIUS
26-04-2007, 09:13
Grazie ragazzi. Per ora sono impegnato con uno dei titoli segnalati. Call of Duty 2 e devo dire che mi soddisfa abbastanza. Sono un po' disorientato dai comandi leggermente diversi, con lo shift non si corre ma si ci abbassa strisciando; con il tasto destro del mouse si mira ma si va lenti, senza mirare la precisione è scarsa; mi mancano un po' anche i giochi di squadra di enemy territory on-line. Appena finisco questo passo a far cry. ;)

Er Monnezza
26-04-2007, 10:10
Grazie ragazzi. Per ora sono impegnato con uno dei titoli segnalati. Call of Duty 2 e devo dire che mi soddisfa abbastanza. Sono un po' disorientato dai comandi leggermente diversi, con lo shift non si corre ma si ci abbassa strisciando; con il tasto destro del mouse si mira ma si va lenti, senza mirare la precisione è scarsa; mi mancano un po' anche i giochi di squadra di enemy territory on-line. Appena finisco questo passo a far cry. ;)

basta modificare i tasti

p.s.

una volta entrato in far cry non riuscirai più a staccartene; io ce l'ho sempre sul disco fisso da 3 anni, non l'ho mai disinstallato, e ogni tanto ci rigioco e me lo finisco volentieri

maxmix65
26-04-2007, 10:26
basta modificare i tasti

p.s.

una volta entrato in far cry non riuscirai più a staccartene; io ce l'ho sempre sul disco fisso da 3 anni, non l'ho mai disinstallato, e ogni tanto ci rigioco e me lo finisco volentieri

Allora siamo in 2 ad averlo fisso nel pc
Praticamente ogni sera ci riuniamo(io e il clan di cui faccio parte)
e andiamo a massacrare i crucchi in germania haaaaa

slipknot2002
26-04-2007, 11:15

Call Of Duty 2, Doom 3 e Quake 4, li dovresti trovare anche in edizione economica, almeno gli ultimi due sicuramente...Doom 3 ha ambientazioni molto cupe, scure, si è in continua tensione, le ambientazioni sono simili tra di loro e questo può portare un pò di noia, ma se ci si lascia trasportare questo non succede. A me è piaciuto molto :)

Quake 4 è il classico spara e basta, senza tanti fronzoli. Mi è piaciuto molto anche questo. :)

Poi ci sarebbero :

Far Cry
F.E.A.R
Brothers in Arm
Half Life 2
S.T.A.L.K.E.R.
Call Of Duty 1
Vietcong 1
Operation Flashpoint