View Full Version : DEFRAG
ermejo91
15-04-2007, 13:07
:help: qual'è il miglior software gratis di deframmentazione per windows vista???:confused: oppure basta quello che ha windows??:help:
Gratis non so. ma credo che quello di vista non sia male, se rapportato da un software gratuito. Anche in considerazione delle compatibilità. Almeno secondo me
Io uso AusLogic Disk Defrag (free), compatibile con Vista e ben recensito nei forum, ciao.
Invece a livello di software commerciale per la deframmentazione cosa consigliate per Vista 64? Lascio fare all'utility integrata o cosa?
Innerten
18-04-2007, 09:00
Diskepeer
Ciao
Diskepeer
Ciao
Grazie per la risposta. In realtà non sono ancora riuscito a capire a livello di filesystem vista come sta messo. Ho capito che utizza un filesystem NTFS "evoluto" che protegge il disco anche se si perdono dati (non solo metadati come era in winXP).
Però mi chiedo se vale la pena comprare un software di defrag o no anche per vista. Io mi sono sempre trovato bene con Perfect Disck e pure in questo articolo (http://www.start64.com/index.php?option=com_content&task=view&id=470&Itemid=55) ne parlano bene e dicono che con vista 64 funziona bene.
Nessuno sa illuminarmi :D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.