PDA

View Full Version : Come spostare gli SMS da nokia al MIO A701 ?

BonOVoxX81
15-04-2007, 13:03
Non riesco a fare questa operazione :( devo semplicemente spostare i messaggi dal mio nokia 6600 al MIO A701....se solo riuscissi a copiare i messaggi sulla sim sarebbe apposto..ma riesco a copiare solo la ribrica sulla SIM :mad:

Qualcuno che mi sa dire come fare??

BonOVoxX81
17-04-2007, 15:37
up :(

erikka69
17-04-2007, 17:14
forse tramite il programma della nokia pc suite riesci a salvarli come file di testo o altri formati poi li importi come note o file di word.

BonOVoxX81
17-04-2007, 17:50
forse tramite il programma della nokia pc suite riesci a salvarli come file di testo o altri formati poi li importi come note o file di word.

Ma io vorrei che mi comparissero come sms :(

moon182
17-04-2007, 18:23
Non vorrei deluderti a vita :stordita: ma penso sia impossibile!! :mad:

BonOVoxX81
18-04-2007, 11:11
Non vorrei deluderti a vita :stordita: ma penso sia impossibile!! :mad:

Guarda,a dir la verita' 10 sms sono riuscito a passarli pari pari....dal nokia ho copiato gli sms sulla sim (ma essendo un tipo vecchio ne tiene solo 10 alla volta) e poi mettendo la sim sul mio,li si incolla sul cell ed e' fatta! Solo che ora rimettendo la sim sul nokia per copiare altri 10 sms sulla sim,non ricordo piu' la procedura che ho fatto prima...uff :muro: :muro: :muro: :muro:

moon182
18-04-2007, 11:19
Guarda,a dir la verita' 10 sms sono riuscito a passarli pari pari....dal nokia ho copiato gli sms sulla sim (ma essendo un tipo vecchio ne tiene solo 10 alla volta) e poi mettendo la sim sul mio,li si incolla sul cell ed e' fatta! Solo che ora rimettendo la sim sul nokia per copiare altri 10 sms sulla sim,non ricordo piu' la procedura che ho fatto prima...uff :muro: :muro: :muro: :muro:

Il fatto č che questi nuovi nokia, sempre se ricordo bene!!, salvano i messaggi o solla schedina di memoria o sulla memoria del cell...ed a quanto ricordo non c'č la funzione di copiare i msg nella sim...perņ magari sbaglio.. ;)