View Full Version : DDR400 1GB vs 2GB
matrix866
15-04-2007, 12:02
Ragazzi la mia configurazione è quella in sign.
Noterei differenza tra queste due configurazioni di ram:
OS Vista/XP: 256(twinmos)+256(twinmos)+512(kingston)
OS Vista/XP: 1gb+1gb(entrambi TWINMOS CON DISSIPATORI RAME, cas. 2.5 3-3-8)
tutte ddr400.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Non uso particolari applicazioni tipo photoshop e pochi giochi.
ovviamente SI, passando da 1 gb a 2 gb la differenza si nota in qualsiasi situazione, quindi se hai la possibilità passa subito e nn te ne pentirai, certo che con quella cpu su vista non è ke avrai prestazioni come su xp, io non ho notato rallentamenti ma ho un c2d e6400 occato, con quella cpu penso che i rallentamenti si notino rispetto ad xp, comunque , tornando in topic, vai tranquillo ke la differenza la noti di sicuro;)
matrix866
15-04-2007, 15:44
ovviamente SI, passando da 1 gb a 2 gb la differenza si nota in qualsiasi situazione, quindi se hai la possibilità passa subito e nn te ne pentirai, certo che con quella cpu su vista non è ke avrai prestazioni come su xp, io non ho notato rallentamenti ma ho un c2d e6400 occato, con quella cpu penso che i rallentamenti si notino rispetto ad xp, comunque , tornando in topic, vai tranquillo ke la differenza la noti di sicuro;)
può essere che con la poca ram che ho viene usato l'hdd come ram e quindi tutto il sistema va + lento??
può essere che con la poca ram che ho viene usato l'hdd come ram e quindi tutto il sistema va + lento??
Non è che può essere così... E' così...
Vista pulito e fresco di installazione occupa circa 400MB...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.