PDA

View Full Version : help me su hp photosmart

The Saint - Il Santo
15-04-2007, 11:13
Salve a tutti!!!:cool:
sn nuovo in questo forum! di solito mi trovate in <<lettori mp3>>! ma stavolta sn io ke ho bisogno di1consiglio!

+o- da1anno possiedo la HP PHOTOSMART M517.
all'inizio tutto bene! da 1po xò qualcosa è cambiato!:rolleyes:
la mia hp (nn so se anke altre) ha sul retro un led ke lampeggia mentre l'ultima immagina catturata viene salvata in memoria! ora...i tempi di questo si sn notevolmente allungati!!! e finkè il led lampeggia, sul display resta visualizzata la foto appena scattata! insomma...scusate se mi dilungo...finkè lampeggia il led nn si posson far altre foto, nè guardare quelle precedenti!
inoltre...la messa a fuoco è diventata anch'essa più lenta! x l'autospegnimento (ke nn si può impostare manualmente), poi, occorre più tempo! ed infine all'accensione, fra il movimento dell'obbiettivo e la visualizzazione sul display del campo visivo, c'è una frazione di secondi ke prima nn c'era!:confused:
insomma...sembra ke la mia HP stia invecchiando!!!:cry:

:help: qualcuno può dirmi cosa posso fare? aggiornare il fw si può? la porto in assistenza? oppure???
vi ringrazieo...in anticipo!!!

(neo)
15-04-2007, 11:33
Mi aggiungo con un'altra domanda: mio padre ha la suddetta fotocamera, ma mettendo anche pile nuove si spegne per Pile Scariche dopo 4-5 scatti.. anche con le powerpix con le duracel m3 con le + potenti.. riesco a fare massimo 10 foto e poi si spegne. Mentre se le stesse pile le metto da qualche altra parte sono ancora cariche.. Mi sapreste dire perché?

The Saint - Il Santo
15-04-2007, 20:53
mettendo anche pile nuove si spegne per Pile Scariche dopo 4-5 scatti..Mi sapreste dire perché?
aggiungo anke questo!!!:(
sxo qulc1 voglia gentilmente rispondermi...:help:

(neo)
16-04-2007, 01:16
aggiungo anke questo!!!:(

azz!! anche a te fà così?? Allora è proprio la macchina che fà cagare mi sà!! Mio padre avrà speso circa 150 euro senza neanche consultarmi prendendo questa ciofeca della HP.. mah.. solo perchè ci è uscita anche la mini stampante a cui si collega la fotocamera e si stampa direttamente.. Ma se non riesce neanche a stare accesa.. :rolleyes:
Che poi solo la fotocamera costa meno di 100 euro.. Ora non per dire.. però.. io solo per il prezzo non la terrei neanche in considerazione come fotocamera.. :O

The Saint - Il Santo
16-04-2007, 17:18
Che poi solo la fotocamera costa meno di 100 euro..

al dire il vero nn è proprio così! anke io l'ho presa in promo cn la mini stampante, e...m'informai sul prezzo della sola fotocamera: 1anno fà la davano a 180 euri!!!:O ora nn so! ma nn credo ke sia scesa al di sotto dei 100!:eek:
cmq...poco male! se si riuscisse a capire cm risolvere questi...difetti!
sxo sempre in1gentile aiuto...:help:

The Saint - Il Santo
19-04-2007, 09:19

c'è qualc1?????????????????????????????????????????????????????? :sob:

(neo)
19-04-2007, 16:08
al dire il vero nn è proprio così! anke io l'ho presa in promo cn la mini stampante, e...m'informai sul prezzo della sola fotocamera: 1anno fà la davano a 180 euri!!!:O ora nn so! ma nn credo ke sia scesa al di sotto dei 100!:eek:
cmq...poco male! se si riuscisse a capire cm risolvere questi...difetti!

Io l'avevo trovata a 99 euro nuova non ricordo su quale sito! :O

The Saint - Il Santo
04-05-2007, 11:13
la mia hp (nn so se anke altre) ha sul retro un led ke lampeggia mentre l'ultima immagina catturata viene salvata in memoria! ora...i tempi di questo (led) si sn notevolmente allungati!!!

e se acquistassi memoria-sd nuova?!? :cool:
quella in uso ha quasi un anno di vita!
risolvo???
attendo...;)

starx
08-05-2007, 13:32
Cari amici possessori di hp, mi duole informarvi che il difetto delle batterie non ha soluzione.
Le ho provate tutte: pile duracell, superpila , da 3200 da 7000 da 288000004, quelle all'uranio impoverito, col plutonio, NADA:muro:
Fai 10 foto se va bene, dopodiche' si pianta tutto.
E il bello e' che non e' solo questo modello, un mio amico ha un modello un po' piu' vecchio (mi sembra la 407) e anche a lui da lo stesso problema.
La mia soluzione? ho comprato una canon.

dave4mame
26-05-2007, 19:29
io ho un modello ancora più vecchio (la 735) e il suo sporco lavoro lo fa ancora...