View Full Version : padova... sk madre skt 478
cerco una qualsiai sk madre 478... cn o senza garanzia, cn o senza accessori... etc etc...! ciau!:D
nino.nino
15-04-2007, 23:18
forse ho un asrok in armadio quanto nuoi spendere?
forse ho un asrok in armadio quanto nuoi spendere?
che modello è?? devi dirmelo te il prezzo..:D
asus p4b, solo scheda nuda e cruda
25€ spedita
asus p4b, solo scheda nuda e cruda
25€ spedita
cm'è tenuta? funziona?:D
mi sono dimenticato di scrivere che monta sdram
mi sono dimenticato di scrivere che monta sdram
allora niente.. mi serviva una cn le ddr.. :D
ciao..ti ho mandato pvt ieri..la scheda è ancora disp ;)
Federico2007
01-05-2007, 22:45
Ciao, io ho una Biostar m7sfx perfettamente funzionante, skt 478, monta le ddr, è ha la slot agp...prezzo 25€s.s escluse...
Fammi sapere..ciao
sagomaccio
02-05-2007, 01:51
- mobo Foxconn, marchiata Fujitsu Siemens D1381, socket 478, con sk audio + vga + lan integrata, 1 slot agp (si puo' comunque montare sk video a parte) + 3 pci, 2 slot DDR, completa di cd-drivers e cavo floppy
oppure
edit (venduta nel frattempo)
cerco una qualsiai sk madre 478... cn o senza garanzia, cn o senza accessori... etc etc...! ciau!:D
P4VM890
Socket 478 for Intel® Pentium® 4 / Celeron® D (Prescott, Northwood, Willamate) processors
VIA® P4M890 + VIA® VT8237R Plus Chipsets
FSB 800/533/400 MHz and H-T Technology
Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed PCIE/ PCI Buses
Supports DDR400, 2 x DIMM slots, with max. capacity up to 2GB
Integrated VIA® UniChrome Pro 3D/2D Graphics, DirectX 7.0 VGA, Max. shared memory 64MB
Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology
1 x PCI Express x16 slot
2 x Serial ATA 1.5 Gb/s connectors, support RAID 0, 1, JBOD and "Hot Plug" functions
5.1 Channel Audio, 10/100 Ethernet LAN
ASRock I/O Plus: 6 ready-to-use USB2.0 ports
35 euro spedita
se può interessarti questa (http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=150&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=#)
la mia ha il pcb rosso :)
se può interessarti questa (http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=150&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=#)
il prezzo??:eek:
sto valutando tutto e ho chiesto al tipo..mi fa sapere..
:D
P4VM890
Socket 478 for Intel® Pentium® 4 / Celeron® D (Prescott, Northwood, Willamate) processors
VIA® P4M890 + VIA® VT8237R Plus Chipsets
FSB 800/533/400 MHz and H-T Technology
Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed PCIE/ PCI Buses
Supports DDR400, 2 x DIMM slots, with max. capacity up to 2GB
Integrated VIA® UniChrome Pro 3D/2D Graphics, DirectX 7.0 VGA, Max. shared memory 64MB
Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology
1 x PCI Express x16 slot
2 x Serial ATA 1.5 Gb/s connectors, support RAID 0, 1, JBOD and "Hot Plug" functions
5.1 Channel Audio, 10/100 Ethernet LAN
ASRock I/O Plus: 6 ready-to-use USB2.0 ports
35 euro spedita
hai scatola e tutto di questa?:D
foto?
Ciao, io ho una Biostar m7sfx perfettamente funzionante, skt 478, monta le ddr, è ha la slot agp...prezzo 25€s.s escluse...
Fammi sapere..ciao
ciao.. anche per te...:D ...ha scatola e tutto?
foto?
Federico2007
02-05-2007, 23:02
Manca la scatola....mannaggia a me che l'ho buttata :muro: :muro:
Cmq la motherboard è xfetta...il prezzo mi sembra anche abbastanza buono..
Fammi sapere...ciao
il prezzo??:eek:
dunque
no scatola
solo scheda
ho la fattura ma la garanzia è già scaduta (del 6/04/06)
se sei ancora interessato, ti comunico prezzo in pvt
:)
hai scatola e tutto di questa?:D
foto?
scatola cavi scontrino garanzia tutta completa comprata21/04/07 scontrino alla mano
scatola cavi scontrino garanzia tutta completa comprata21/04/07 scontrino alla mano
hai foto? mooolto interessato!
e anche il dissy... è per p4 vero? hai foto? modello? prezzo?
dunque
no scatola
solo scheda
ho la fattura ma la garanzia è già scaduta (del 6/04/06)
se sei ancora interessato, ti comunico prezzo in pvt
:)
se sn sopra i 40 nn mi interessa...:D e so quella scheda qunto costa... di sicuro nn 40 neuri..:D
aspetto sua conferma e poi vi so dire.. bene o male allo stesso presso mi da anche scatola e garanzia...:D
ciao... luka nn si fa più sentire e a me ne serve una...quanto era il prezzo allora?:D rimandami il pvt che mi sn scordato!:D grassie ciau!
Che caratteristiche ti servono nella board?
Phoenix69
09-05-2007, 23:27
Se ti può interessare ho una ASUS P4SP-MX perfettamente funzionante con mascherina posteriore, cavi ide e basta.(in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465274)
Che caratteristiche ti servono nella board?
skt 478 e ddr..
Se ti può interessare ho una ASUS P4SP-MX perfettamente funzionante con mascherina posteriore, cavi ide e basta.(in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465274)
toi ho risposto sul thread!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.