View Full Version : zoom o pixel?
86alessio86
15-04-2007, 10:20
Slave raga ho un piccolo dilemma.E' meglio aquistare un fotocamera digitale con zoom ottico e digitale con meno pixel e momoria interna,o una macchina digitale con + pixel + memoria interna ma cono solo lo zoom digiltale(5x)
Lo zoom digitale e' completamente inutile! IMHO
Per me, non e' un elemento che puo' far la differenza
86alessio86
15-04-2007, 12:28
IMHO?cioè?caputo
tommy781
15-04-2007, 13:19
lo zoom digitale è inutilizzabile, meglio una macchina con meno risoluzione ma con uno zoom ottico. la memoria interna lasciala perdere, ti ci stanno al massimo una decina di foto in ogni caso.
IMHO?cioè?caputo
IMHO = In My Humble (o Honest) Opinion = A mio modesto parere ;)
86alessio86
15-04-2007, 13:51
a wow.. se dicevi in italiano senza scrivere come una targa di auto avrei capito quacolsa,o se scrivevi tutto intero in inglese.Comunque ok domani la vo a cambiare non la ho ancora usata quest che mi è stata data
a wow.. se dicevi in italiano senza scrivere come una targa di auto avrei capito quacolsa,o se scrivevi tutto intero in inglese.
Stai calmo! :)
IMHO e' una delle innumerevoli espressioni tipiche della comunicazione "Internet-iana".
Leggiti i primi link qui (http://www.google.com/search?hl=en&q=imho&btnG=Google+Search), soprattutto il terzo ;)
.... che ne so se non le conosci? :)
86alessio86
15-04-2007, 14:09
tranki non mi sono alterato era solo una batutta così.tranki ok ho caputo imho si darò un okkiata anke ai links
tranki non mi sono alterato era solo una batutta così.tranki ok ho caputo imho si darò un okkiata anke ai links
:D
Ok, tranki! ;)
danyroma80
15-04-2007, 16:15
Un mio modesto consiglio: visto che sei ancora in tempo, non imparare ad usare queste abbreviazioni inglesi. Viva l'italiano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.