View Full Version : nero per vista
simoner74
15-04-2007, 09:48
non riesco ad installare nessuna versione di nero 7... su windows vista potete darmi un aiutoooo
non riesco ad installare nessuna versione di nero 7... su windows vista potete darmi un aiutoooo
io ho installato nero 7 ultra edition su vista senza problemi... a te che problemi dà?
matthi88
15-04-2007, 11:50
installa l'ultima versione... 7.8.5.0
installa l'ultima versione... 7.8.5.0
ma in questo stesso forum ho appena letto:
"Nero7 premium reloaded Attenzione: Non installate l'ultima versione (7.8.5.0) perchè contiene uno spyware"
Io purtroppo l'ho già installata, funziona ma francamente sono intenzionato a disinstallarla.
matthi88
15-04-2007, 17:04
ma in questo stesso forum ho appena letto:
"Nero7 premium reloaded Attenzione: Non installate l'ultima versione (7.8.5.0) perchè contiene uno spyware"
Io purtroppo l'ho già installata, funziona ma francamente sono intenzionato a disinstallarla.
no,non penso proprio contenga spyware.. :D
io ho la 7.7.5.1 Premium su vista ultimate 64bit e va alla grande (col supporto diretto anche per il label-flash che a me serviva...)...forse le versioni prima avevano dei problemi ma nn ricordo...
Infatti lo escludo anch'io. Non penso proprio che un software del genere possa contenere spyware.
Io ho appena finito di far fare la scansione approfondita ad Avast e a Defender e non mi è stato segnalato nulla.
La segnalazione l'ho tovata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399205
Suppongo che abbia elementi validi. Boh?!
Energy++
15-04-2007, 17:28
lo spyware sarebbe praticamente quella barra che chiede di installare all'inizio della fase di setup...
soluzione? Indicare al setup di non installare tale barra, semplice no?
matthi88
15-04-2007, 18:38
caspita..allora è vero....ok,niente barra...tanto di solito non istallo mai quelle inutilità!
lhawaiano
15-04-2007, 21:23
la 6 non funziona?
Su Vista le versioni di Nero precedenti alla 7.7.5.1 non funzionano.
lhawaiano
15-04-2007, 22:27
che sfiga. grazie
Dovresti avere diritto all'aggiornamento se non gratuito con uno sconto, se il nero 6 è originale.
Prova ad installarlo ( se riesci a finire il setup) e a scaricare gli aggiornamenti.
lhawaiano
15-04-2007, 23:24
Dovresti avere diritto all'aggiornamento se non gratuito con uno sconto, se il nero 6 è originale.
Prova ad installarlo ( se riesci a finire il setup) e a scaricare gli aggiornamenti.
lo dicevo perchè dopo aver provato la 7 (una delle prime release) preferivo restare alla 6. grazie comunque per l'interessamento:)
Comprensibile, le prime versioni di Nero 7 erano allucinanti. In compenso le ultime release sono buone come ai tempi del 6
Comprensibile, le prime versioni di Nero 7 erano allucinanti. In compenso le ultime release sono buone come ai tempi del &.
...n'somma dalla prima 7 ad ora è sostanzialmente peggiorato...:asd::D
Per l'autore del thread: cambia software house;)
lhawaiano
16-04-2007, 17:08
Comprensibile, le prime versioni di Nero 7 erano allucinanti. In compenso le ultime release sono buone come ai tempi del &.
meglio così:)
jimmywarsall
17-04-2007, 14:43
Nero 7.8.5.0 va ok con Vista ;)
La 7.8.5.4 pur andando OK con vista conserva il problema directx 9 e alcuni problemi con wave editor.
Pandrin2006
17-04-2007, 16:17
Comprensibile, le prime versioni di Nero 7 erano allucinanti. In compenso le ultime release sono buone come ai tempi del 6
peccato che in Nero7 ci sia quella schifezza di NeroScout, che ti devi installare per forza :muro: per poi disabilitarlo subito, perchè su Vista è inutile dato che ha già la ricerca integrata.
effettivamente da quando hanno aggiunto in nero tutti quei programmi di contorno non è più come una volta.
Nelle ultime versioni di Nero c'é la possibilitá di fare l'installazione personalizzata scegliendo i componenti che si vogliono installare.
Nelle ultime versioni di Nero c'é la possibilitá di fare l'installazione personalizzata scegliendo i componenti che si vogliono installare.
si ma è una grandissima rottura così:muro:
Era decisemente meglio quando con la 6 c'erano +installer, quello base e gli altri pacchetti prelevabili dal sito...;)
si ma è una grandissima rottura così:muro:
Era decisemente meglio quando con la 6 c'erano +installer, quello base e gli altri pacchetti prelevabili dal sito...;)
Su questo non ci piove!
Pandrin2006
18-04-2007, 15:55
peccato che NeroScout non compaia nella lista, durante l'installazione personalizzata e quindi ti viene installato comunque :muro: :muro: :muro:
Qualunque installazione fai, anche la più snella, hai sempre fra i coglioni NeroScout e così la tua bella installazione pulita di Vista va subito a put... :muro: :muro: :muro:
Ma a cosa serve nero scout
Energy++
18-04-2007, 18:16
mi associo alla domanda
Pandrin2006
18-04-2007, 18:47
NeroScout è in pratica un programma per indicizzare e ricercare file multimediali che hai sul tuo PC e si attiva appena hai finito di installare Nero7.
Windows Vista ha già la ricerca istantanea integrata nel sistema operativo stesso e quindi NeroScout è assolutamente inutile su Vista. Ma Nero purtroppo ti installa NeroScout, fregandosene altamente del fatto che un servizio simile c'è già su Vista
NeroScout è in pratica un programma per indicizzare e ricercare file multimediali che hai sul tuo PC e si attiva appena hai finito di installare Nero7.
Windows Vista ha già la ricerca istantanea integrata nel sistema operativo stesso e quindi NeroScout è assolutamente inutile su Vista. Ma Nero purtroppo ti installa NeroScout, fregandosene altamente del fatto che un servizio simile c'è già su Vista
Nell'ultima versione di Nero ( 7.8.5) Nero Scout si installa ma si puó decidere di non attivarlo alla fine del setup.
Pandrin2006
19-04-2007, 08:56
Nell'ultima versione di Nero ( 7.8.5) Nero Scout si installa ma si puó decidere di non attivarlo alla fine del setup.
Putroppo non è proprio così, infatti anche se non lo attivi....
Cosa ci fa il servizio NMIndexingService (C:\Program Files\Common Files\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe) nella lista dei Servizi di Windows, attivo subito dopo l'installazione di Nero e settato su avvio automatico??? :muro:
Che ci fa il processo NMBgMonitor.exe nel task manager di Vista??? :muro:
Che ci fa NeroScout integrato in Esplora risorse??? :muro:
Devi andare a disabilitare quel servizio, togliere NeroScout da Esplora risorse, ecc.
Sto provando ad installare la versione 7.8.5.0 in Vista ultimate x64, la faccio partire e mentre sta copiando i primi file si interrompe uscendo dal programma di installazione senza nessun avviso o altro...
provo e riprovo ma non cambia nulla...
qualcuno potrebbe aiutarmi?
io ho la 7.7.5.1 Premium su vista ultimate 64bit e va alla grande (col supporto diretto anche per il label-flash che a me serviva...)...forse le versioni prima avevano dei problemi ma nn ricordo...
Scusa se io tento di installare questa versione di nero mmi dice che devo aggiornare le dx a 9.0C?? Se dico no mi annulla l'installazione, ma è normale?
Ciao :D
ragazzi ma evitando nero cosa si può installare per masterizzare?roxio non mi va...
GhiaccioNero
02-05-2007, 23:34
Perdonate la mia ignoranza, ma come capisco se è installato il sopracitato "spyware" ?
Perdonate la mia ignoranza, ma come capisco se è installato il sopracitato "spyware" ?
Lo spyware si attiva se in fase di installazione si sceglie di installare una barra che al momento non ricordo ma che è facile notarla in fase di installazione appunto.
Scusa se io tento di installare questa versione di nero mmi dice che devo aggiornare le dx a 9.0C?? Se dico no mi annulla l'installazione, ma è normale?
Ciao :D
Ciao, ma a voi chiede di installare le DX9.0C su Vista?? :confused:
Grazie Max!
Ciao, ma a voi chiede di installare le DX9.0C su Vista?? :confused:
Grazie Max!
Certo che lo chiede ma non è un problema in quanto le DX più vecchie non sovrascrivono le nuove già installate. Ciò avviene per il contrario.
GhiaccioNero
03-05-2007, 13:42
Lo spyware si attiva se in fase di installazione si sceglie di installare una barra che al momento non ricordo ma che è facile notarla in fase di installazione appunto.
Si ok.. Però se è installato nel pc, da cosa lo capisco?
Si ok.. Però se è installato nel pc, da cosa lo capisco?
La barra c'é su explorer? Perchè dovrebbe installarsi lì se non ricordo male.Se non c'é significa che non l'hai installata e di conseguenza neanche lo spy.
Poi scusa, per sicurezza fai una scansione con defender oppure con AdAware o spybot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.