View Full Version : [VPN] CERCO VPN CLIENT PER VISTA
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato O.S e vorrei poter installare un VPN CLIENT (analogo a quello diffuso dalla Cisco System) per Windows Vista..
mi consigliate qualche Sw liberamente scaricabile che permetta di fare questo?
Grazie!
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato O.S e vorrei poter installare un VPN CLIENT (analogo a quello diffuso dalla Cisco System) per Windows Vista..
mi consigliate qualche Sw liberamente scaricabile che permetta di fare questo?
Grazie!
Visto che l'hai citato, non puoi utilizzare quello della Cisco?
Non so come procurarmelo.. l'università che ci offre la VPN ci ha dato solo la versione vecchia :-)
La versione certificata per Vista è ancora in BETA (quella immediatamente precedente nenache si installa): Cisco VPN Client BETA Release 5.0.00.0090 con ancora precchi problemi; in questi giorni dovrebbero rilasciarne un altro (sempre "beta")
PAP400
La versione certificata per Vista è ancora in BETA (quella immediatamente precedente nenache si installa): Cisco VPN Client BETA Release 5.0.00.0090 con ancora precchi problemi; in questi giorni dovrebbero rilasciarne un altro (sempre "beta")
PAP400
No.... è uscita la definitiva. Appena vado in ufficio ti dico che versione è.
PS: i problemi però mica li hanno risolti.... ;)
... e allora come si fa?? ho provato la beta e non funziona.................. shit!!!
... e allora come si fa?? ho provato la beta e non funziona.................. shit!!!
Cosa non funziona della Beta?
Comunque la soluzione migliore per il momento è ancora NON installare Vista, come ho già diverse volte consigliato....
La versione stabile è la 5.0.00.0340
ma perché Vista non ha un client Vpn suo come Windows Xp professional?
ma perché Vista non ha un client Vpn suo come Windows Xp professional?
Ce l'ha, ma non è compatibile con le apparecchiature Cisco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.