View Full Version : SE VOLESSI CAMBIARE IL COPPERHEAD???
@mattste
15-04-2007, 00:47
ciao a tutti,
mi è venuta questa idea in quanto nonostante credo ke come precisione nn abbia rivali,ho problemi con la sua ergonomia,ho provato il krait di un mio amico ed ho notato ke era molto piu comodo del mio.
ke mouse mi consigliate da prendere???sono un low sens,ho uno steelpad S&S e lunedi vado a ritirare il vetro per l'icemat
ciao a tutti,
mi è venuta questa idea in quanto nonostante credo ke come precisione nn abbia rivali,ho problemi con la sua ergonomia,ho provato il krait di un mio amico ed ho notato ke era molto piu comodo del mio.
ke mouse mi consigliate da prendere???sono un low sens,ho uno steelpad S&S e lunedi vado a ritirare il vetro per l'icemat
eheh QUEL krait? :D
in effetti il krait quando lo tieni in mano sembra molto piu` comodo del copperhead, ho fatto veramente fatica a capire che mi trovavo comunque meglio col secondo..
In ogni caso se si lowsens, potresti provare l'habu, cosi` non dovresti rinunciare a nessuna caratteristica del copperhead, e avresti un mouse piu` ergonomico :)
@mattste
15-04-2007, 11:35
ke ne dici del deathadder??
si quello,a casa del amico per cui l'ho comprato
ke ne dici del deathadder??
si quello,a casa del amico per cui l'ho comprato
del deathadder ne parlano tutti benissimo e ha la stessa forma dell'habu, se pensi di trovarti bene con quel tipo di mouse (grosso ed ergonomico), probabilmente il deathadder e` il migliore (pero` non ho ancora capito se ha la memoria interna come il copperhead e l'habu)
@mattste
15-04-2007, 12:01
so ke si puo aggiornare il fw quindi credo di si
ora vedo se lo trovo!!!!!
nn so se mi trovo meglio effettivamente,pero a volte nn mi sento la presa buona con il ch,con il krait si
@mattste
16-04-2007, 12:45
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.