View Full Version : Simo Costa
daniloR4
15-04-2007, 00:13
Ciao, ho ascoltato Simo Costa su kataweb musica speciale primo maggio e l'ho trovata ecceionale sia come cantante che come chitarrista, c'è qualcuno che l'ha ascoltata e mi dice il suo parare?
:p
...l'ho ascoltata per curiosità...
...
...
...
...
...sarà che ascolto altra musica ma....
...
...
...
:stordita:
:Puke: inascoltabile....
daniloR4
15-04-2007, 13:36
Quali conoscenze musicali hai?
BadMirror
15-04-2007, 13:52
:Puke: inascoltabile....
Ma non direi proprio, lì per lì mi aspettavo cose peggiori invece bella voce e ottimo accompagnamento con la chitarra acustica-percussiva. La canzone è carina, non è il mio genere ma l'ho ascoltata volentieri e sarei curioso di sentirla arrangiata con una band come si deve.
Non so che gusti hai e ovviamente sono leciti, ma direi che non piace a te, il giudizio "inascoltabile" è abbondantemente sopra le righe.
:)
...ma infatti dicevo inascoltable per me ;) ho anche detto "sarà perché ascolto altra musica" :O
...chiedere che conoscenze ho è un discorso che lascia il tempo che trova, conosco centiniaia di gruppi che voi non conoscete così come voi conoscete centiania di gruppi che non conosco io....come generi prediligo aor/hard rock/heavy metal e soprattutto j-rock....ultimamente sto preso maluccio con i marillion....non sarò espertissimo, ma nemmeno il primo ragazzino che passa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.