View Full Version : internet a singhiozzo
Salve ragazzi, ho una flat adsl con libero che di punto in bianco va a singhiozzo...mi spiego il 99% delle volte mi compare impossibile visualizzare pagina web, devo ricaricare un'infinità di volte la pagina e forse me la da, ho verificato che la rete ed il router funzionassero collegando un portatile ed ho installato firefox per verificare il browser e mi da lo stesso problema, ho fatto una scansione e non ci sono virus.....che altro devo fare?
bjmira
marika43
14-04-2007, 23:16
se con il portatile l'accesso funziona...
prova a fare un log di hijackthis e postalo nella sezione specifica del forum
scusami, ho il log ma non so qual'è la sezione del forum apposita:D
scusami, ho il log ma non so qual'è la sezione del forum apposita:D
La sezione per postare il log è quella antivirus & sicurezza,però da quel che dici sembra un problema della linea visto che non ti funziona neanche con l'altro pc ;)
xcdegasp
15-04-2007, 13:10
Salve ragazzi, ho una flat adsl con libero che di punto in bianco va a singhiozzo...mi spiego il 99% delle volte mi compare impossibile visualizzare pagina web, devo ricaricare un'infinità di volte la pagina e forse me la da, ho verificato che la rete ed il router funzionassero collegando un portatile ed ho installato firefox per verificare il browser e mi da lo stesso problema, ho fatto una scansione e non ci sono virus.....che altro devo fare?
bjmira
più problebile che sia congestionato il proxy "proxy.libero.it" con il quale navighi, basta che controlli in FireFox che impostazioni hai settato per "Connessione" e probabilmente vedrai:
proxy http: proxy.libero.it
porta: 8080
basta che metti il pallino su "connessione diretta"
più problebile che sia congestionato il proxy "proxy.libero.it" con il quale navighi, basta che controlli in FireFox che impostazioni hai settato per "Connessione" e probabilmente vedrai:
proxy http: proxy.libero.it
porta: 8080
basta che metti il pallino su "connessione diretta"
purtroppo già era settato su connessione diretta
per Handi, non può essere un problema di linea perchè con il portatile funziona benissimo
mannaggia ragazzi, aiutatemi, tra un po' dovrò restituire il portatile e con il mio pc non riesco a navigare.....non voglio formattare:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.