View Full Version : MI consigliate il nokia 6288? e sopratutto, quello della tre?
The-Revenge
14-04-2007, 21:32
Ciao raga, volevo un conisglio. Volevo sapere se il nokia 6288 è un buon cellulare, perchè lo devo acquistare. Inoltre lo dovrei acquistare 3, ma ho un paio di domande :
1) se lo acquisto con la tariffa ricaricabile e il number portability lo pago 145 e il cellulare è mio : lo posso sbloccare subito, o rischio, anche nell'1% dei casi, di rendere il telefono inutilizzabile perchè rintracciato da tre? oppure rischio sanzioni penali?
2) se scelgo il comodato d'uso, al centro tre mi hanno detto che pago l'abbonamento mensile per 2 anni, e se disdico prima devo pagare un tantum. Ma, una domanda, se in questi 2 anni io sblocco il cell ma continuo a pagare lo stesso l'abbonamento e lo disdico solo dopo 2 anni , rischio di più che comprandolo e sbloccandolo con la ricaricabile? e poi, se lo disdico dopo 2 anni, devo tornargli il telefono, o diventa automaticamente mio?
grazie delle risposte
gli ultimi nokia tra cui il 6288 non possono essere sbloccati, inoltre ti elenco i problemi che secondo me affliggono questo cellulare.
1)batteria che non dura veramente niente
2)se si usano applicazione java tipo msn non si può chiamare dato che non è possibile mettere l'applicazione in standby.
3)slide non molto stabile.
4)lentezza nel menù delle foto
Naturalmente tutto con l'ultima versione software disponibile.
Per il resto il cellulare funziona bene :)
The-Revenge
15-04-2007, 10:58
gli ultimi nokia tra cui il 6288 non possono essere sbloccati, inoltre ti elenco i problemi che secondo me affliggono questo cellulare.
1)batteria che non dura veramente niente
2)se si usano applicazione java tipo msn non si può chiamare dato che non è possibile mettere l'applicazione in standby.
3)slide non molto stabile.
4)lentezza nel menù delle foto
Naturalmente tutto con l'ultima versione software disponibile.
Per il resto il cellulare funziona bene :)
capisco. Ma che non si può sbloccare intendi xkè ancora non hanno trovato il modo di farlo, oppure non si potrà mai fare?
Cmq che nokia mi consigli, da prendere con 3 oppure a poco prezzo? a anche un altra marca...
Poi volevo sapere se qualcuno sà rispondere a quelle domande su tre...grazie
willy_revenge
15-04-2007, 11:31
n70 oppure se vuoi spendere ancora meno 6630
The-Revenge
15-04-2007, 11:42
n70 oppure se vuoi spendere ancora meno 6630
ho bisogno di un cellulare con 3 mp di foto, che non costi più di 200 euro, l'n0 và per questo escluso...
sinceramente non so che consigliarti, io ero orientato all'n73 ma costa più del 6288.
Per quanto riguarda la fotocamera non credere però che la qualità sia così superiore ad altri cell nokia. Mio padre ha il 6630 e ti dico che le foto con il suo cellulare hanno colori più veri rispetto quelli del 6288, anche se la risoluzione è inferiore.
Per lo sblocco non so che dirti, forse in un futuro si potrà fare ma considera che non hanno sbloccato ancora nemmeno il 6680 che è ancora più vecchio.
The-Revenge
15-04-2007, 13:57
sinceramente non so che consigliarti, io ero orientato all'n73 ma costa più del 6288.
Per quanto riguarda la fotocamera non credere però che la qualità sia così superiore ad altri cell nokia. Mio padre ha il 6630 e ti dico che le foto con il suo cellulare hanno colori più veri rispetto quelli del 6288, anche se la risoluzione è inferiore.
Per lo sblocco non so che dirti, forse in un futuro si potrà fare ma considera che non hanno sbloccato ancora nemmeno il 6680 che è ancora più vecchio.
bhè, allora non lo prendo...sceglierò qualcos'altro, sempre a prezzo contenuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.