PDA

View Full Version : stampante per portatile

CrAs}{®©
14-04-2007, 21:21
Salve ragazzi!
Mi servirebbe una stampante senza fili per stampare solo dal portatile.
Comprando una stampante wi-fi è necessario prendere anche un altro "aggeggio" per mettere in comunicazione stampante e portatile? Ho chiesto in negozio e mi hanno detto che i portatili di ultima generazione hanno l'antennina incoporata.. (il pc è un asus F3JA)
Ho visto una stampante bluetooth ma non mi convince per la lentezza del trasferimento file.. che dite?
Insomma.... che mi consigliate??? Preferisco come marca HP.. il resto fate voi...:sofico:

R0b1
15-04-2007, 08:22
Onestamente non saprei come i moduli wi-fi delle stampanti gestiscono la connessione, probabile che tu possa stampare direttamente dal portatile.
Piuttosto mi chiedevo: per 1 metro di filo, ti conviene spendere 100 € in più? Quando non ti serve stacchi il filo e hai risolto :D

unnilennium
15-04-2007, 11:02
stampante hp wireless con addirittura il modulo fronte-retro,presa in offerta da uni__ro 69€ , non ricordo il modello, però con un portatile toshiba va benissimo. sono fatte apposta. bluetooth non saprei, so che ne esistono alcune con la prota usb x il bluetooth, ma nono so i prezzi.

CrAs}{®©
15-04-2007, 12:54
stampante hp wireless con addirittura il modulo fronte-retro,presa in offerta da uni__ro 69€ , non ricordo il modello, però con un portatile toshiba va benissimo. sono fatte apposta. bluetooth non saprei, so che ne esistono alcune con la prota usb x il bluetooth, ma nono so i prezzi.

c'è una hp6980 ma si aggira sui 170 euro...
oppure la brother DCO 750W