View Full Version : I terroristi che mancavano
Milano, molotov contro centro islamico
Gaia Rau
Alcune bombe molotov sono state lanciate venerdì mattina intorno alle 7 contro la sede dell'associazione Islamic Relief di Milano, in via Giovanni Antonio Amadeo. L'azione non ha provocato vittime e ha danneggiato soltanto la saracinesca di ingresso ai locali dell'ente. Poco dopo l'attentato, i Vigili del Fuoco hanno ricevuto una telefonata di rivendicazione da parte di un sedicente «Fronte Cristiano Combattente», sigla finora «completamente sconosciuta» agli inquirenti. Il messaggio è stato: «Abbiamo distrutto la sede dell'Islamic Relief di Milano. Un nucleo armato combattente ha agito questa mattina in via Amadeo. Paolo Gonzaga (il direttore del centro, n.d.r.) è stato condannato a morte da parte di un tribunale cristiano». Sul posto stanno adesso indagando gli agenti della Polizia Scientifica e della Digos di Milano.
dantes76
14-04-2007, 21:18
Gaia Rau
Alcune bombe molotov sono state lanciate venerdì mattina intorno alle 7 contro la sede dell'associazione Islamic Relief di Milano, in via Giovanni Antonio Amadeo. L'azione non ha provocato vittime e ha danneggiato soltanto la saracinesca di ingresso ai locali dell'ente. Poco dopo l'attentato, i Vigili del Fuoco hanno ricevuto una telefonata di rivendicazione da parte di un sedicente «Fronte Cristiano Combattente», sigla finora «completamente sconosciuta» agli inquirenti. Il messaggio è stato: «Abbiamo distrutto la sede dell'Islamic Relief di Milano. Un nucleo armato combattente ha agito questa mattina in via Amadeo. Paolo Gonzaga (il direttore del centro, n.d.r.) è stato condannato a morte da parte di un tribunale cristiano». Sul posto stanno adesso indagando gli agenti della Polizia Scientifica e della Digos di Milano.
saranno andati a scuola in irlanda del nord
Gaia Rau
sono i figli della sorella della madre di quelli che hanno scritto frasi minatorie contro Bagnasco.
sono i figli della sorella della madre di quelli che hanno scritto frasi minatorie contro Bagnasco.
solo che questi ci vanno giù di brutto .......
Pucceddu
14-04-2007, 21:40
zan zan zan, ed eccoci alla follia :eek:
Ma sanno distinguere un arabo da un cinese? :stordita:
Gaia Rau
chissà adesso alla tivù come li chiameranno.:O
cazzo, se sei islamico buddista cinese arabo iracheno, sei un terrorista. ai tg vedono il terrore ovunque. ma se sei cristiano?:rolleyes:
Ziosilvio
14-04-2007, 23:24
Secondo me sono gli stessi... o al massimo i fratelli.
Secondo me sono gli stessi
La possibilità che sia tutto simulato c'è, vediamo cosa dicono le indagini.
Dream_River
15-04-2007, 09:24
Cribbio, questo non migliorerà di certo i rapporti fra Occidente - Medio oriente.:cry:
perchè ho sempre più paura di una nuova guerra santa? :(
talmente incredibile da sembrare falso
Gaia Rau
Mi sembra oltremood chiaro che gli autori del gesto siano di tutt'altra levatura politica, e abbiano appositamente utilizzato il nome "Fronte Cristiano Combattente" per creare un ipotetica reazione.
Cose gia sentite molte volte in passato.
Mi sembra oltremood chiaro che gli autori del gesto siano di tutt'altra levatura politica, e abbiano appositamente utilizzato il nome "Fronte Cristiano Combattente" per creare un ipotetica reazione.
Cose gia sentite molte volte in passato.
beh in passato i sedicenti, non erano sedicenti, ma ci credevano davvero
Che esistano persone così fuori di testa da poter pensare di creare un fronte armato cristiano, non mi stupirebbe piu di tanto
La mamma sempre in cinta....
Dream_River
15-04-2007, 13:09
Mi sembra oltremood chiaro che gli autori del gesto siano di tutt'altra levatura politica
E da dove scaturisce tanta chiarezza? :confused: :mbe:
dantes76
15-04-2007, 13:19
qualcuno ha fra i preferiti quel simpatico sito di cattolici..aspe holywar..only war..
I cristiani ci mettono parecchio ad incazzarsi.
Ma quando lo fanno, non sono di certo biondi (diretta conseguenza del fatto che ci mettono parecchio ad incazzarsi).
Sempre detto io, che prima o poi la reazione sarebbe arrivata. E questo, a mio parere, è nulla.
Il tutto sempre ammesso che non sia una azione fatta da terzi con l'unico intento di surriscaldare gli animi.
Marco83_an
16-04-2007, 09:46
Dimostrazione plateale che gli imbecilli si possono trovare sia da una parte che dall'altra , ed ora spero che i filo fasci-cristiano nn dicano che è tutta un'invenzione , o che è una cosa "fatta da terzi per infangare il nome....." , tanto gli imbecilli lancia-molotov ci sono da una parte e dall'altra ! :muro:
~ZeRO sTrEsS~
16-04-2007, 10:10
Ma quando lo fanno, non sono di certo biondi (diretta conseguenza del fatto che ci mettono parecchio ad incazzarsi).
Sempre detto io, che prima o poi la reazione sarebbe arrivata. E questo, a mio parere, è nulla.
Il tutto sempre ammesso che non sia una azione fatta da terzi con l'unico intento di surriscaldare gli animi.
quindi quando inizierai a organizzare una crociata?
Marco83_an
16-04-2007, 10:36
quindi quando inizierai a organizzare una crociata?
:D :D :D :D
~ZeRO sTrEsS~
16-04-2007, 11:01
:D :D :D :D
bhe sono stati incazzati 2.000 anni, negli ultimi 100 anni si sono disincazzati ora si sono reincazzati... ovvio che ci mettono tanto ad incazzarsi dopo 2000 anni di incazzatura chi non vorrebbe rilassarsi per 100 anni.
Marco83_an
16-04-2007, 11:08
bhe sono stati incazzati 2.000 anni, negli ultimi 100 anni si sono disincazzati ora si sono reincazzati... ovvio che ci mettono tanto ad incazzarsi dopo 2000 anni di incazzatura chi non vorrebbe rilassarsi per 100 anni.
Condivido,ma credo che sia il solito gesto di gente che nn sà neanche come si scriva "cristianesimo" !!!!
~ZeRO sTrEsS~
16-04-2007, 12:30
Condivido,ma credo che sia il solito gesto di gente che nn sà neanche come si scriva "cristianesimo" !!!!
ma guarda con questo papa non certo si puó star tranquilli... fomenta all'odio ogni volta che parla./
tdi150cv
16-04-2007, 13:48
chissà adesso alla tivù come li chiameranno.:O
cazzo, se sei islamico buddista cinese arabo iracheno, sei un terrorista. ai tg vedono il terrore ovunque. ma se sei cristiano?:rolleyes:
nazifascista ultimamente va di moda ... potrebbe starci ? :D
saranno andati a scuola in irlanda del nord
quotone,adesso pure l'IRA c'abbiamo...:muro::muro::muro:
Marco83_an
16-04-2007, 14:02
Nn penso che c'entri molto col mondo del nazi-fascismo più che altro direi idioti-rincoglionisti !!!!! :)
Marco83_an
16-04-2007, 14:04
ma guarda con questo papa non certo si puó star tranquilli... fomenta all'odio ogni volta che parla./
secondo me nn vuole fomentare l'odio , è che molte volte alcune cose dette da una persona vengono travisate dai media (di entrambe le parti) x creare notizia e ......di conseguenza fomentare l'odio ! ma penso che stò andando OT :D
vedo meglio un semplice "crociato"
vedo meglio un semplice "crociato"
i nuovi templari ? :D
Coapzpa
Dream_River
16-04-2007, 16:08
Ma veramente i cristiani fondamentalisti (che in italia non mancano) sono costantemente incazzati, ed e tipico dei questi alternare l'azione diretta alla repressione socio-culturale (sempre parati dietro il paravento del "bene comune")
Sarebbe ora che la gente smettesse di adorare divinità, e si accorgesse che l'unica vera divinità è dentro di noi
che vuol dire?
che i biondi non si incazzano:confused:
fronte cristiano COSAAAH???????? :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.