View Full Version : [VT+Sped.]Scheda Madre Gigabyte DS4 guasta da mandare in RMA.
nemodark
14-04-2007, 20:06
Come da titolo vendo scheda madre Gigabyte DS4 comprata su questo mercatino, ma arrivata rotta da inviare in Rma... in pratica non fà il Boot, il venditore dice che dipende dalle Ram, ma secondo mè è rotta quindi la vendo come tale nel rispetto del regolamento.
Dispongo della fattura del 8/2006 presso uno shop on-line Spid*** con sede in prov. di (VI), dato che sta tirando per le lunghe l'invio in Rma, la vendo perchè devo monetizzare.
Nuova costa €160 io l'ho pagata €130 la vendo €80+s.s.
Regole:
Prezzo non trattabile.
Precedenza consegna a mano.
In vendita altrove.
Code possibilmente brevi, max 48h.
Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita senza preavviso.
No scambi.
No contrassegno.
coda.
ma nn ho capito: nn accettano l'rma? o la mobo la hai te?
nemodark
14-04-2007, 22:29
coda.
ma nn ho capito: nn accettano l'rma? o la mobo la hai te?
1°No, accetta tutto, solo che prima di spedirla dovrei compilare un modulo cartaceo da allegare alla spedizione che ancora non mi ha fornito. :cry:
2°Si, la scheda madre ancora non l'ho spedita.
dinamite2
15-04-2007, 01:12
in pratica non fà il Boot, il venditore dice che dipende dalle Ram, ma secondo mè è rotta quindi la vendo come rotta
ma tu hai mai provato con altre ram? sei sicuro che sia propio guasta?
nemodark
15-04-2007, 06:04
ma tu hai mai provato con altre ram? sei sicuro che sia propio guasta?
Ho provato diverse marche, V-Data, Twinmos, A-Data e Kingston queste ultime compatibili secondo l'elenco del produttore, ma anche con queste ultime non botta, cioè partono le ventole per qualche secondo ma poi si fermano, dopo qualche secondo ripartono... così finchè non stacco l'alimentazione.
Il precedente proprietario mi aveva detto di montarci delle Team Group ma non ho voluto spendere altri soldi per poi ritrovarmi punto e da capo.
Quindi dopo queste prove vendo la scheda madre come rotta da inviare in Rma.
dinamite2
15-04-2007, 11:01
Ho provato diverse marche, V-Data, Twinmos, A-Data e Kingston queste ultime compatibili secondo l'elenco del produttore, ma anche con queste ultime non botta, cioè partono le ventole per qualche secondo ma poi si fermano, dopo qualche secondo ripartono... così finchè non stacco l'alimentazione.
Il precedente proprietario mi aveva detto di montarci delle Team Group ma non ho voluto spendere altri soldi per poi ritrovarmi punto e da capo.
Quindi dopo queste prove vendo la scheda madre come rotta da inviare in Rma.
capisco :)
ma non è troppo 80 euro per una scheda madre "rotta"?
io potrei essere interessato, ma il fatto di imbattermi in rma un pochino mi fa riflettere, a meno che il prezzo non sia propio invitante....
mi puoi dire presso che si dovrebbe fare l'rma che non l'ho capito?
per caso e spixxx146?
se fosse lui, sò che hanno tempi lunghissimi e tardano moltissimo pure nel rispondere
nemodark
15-04-2007, 11:37
capisco :)
ma non è troppo 80 euro per una scheda madre "rotta"?
io potrei essere interessato, ma il fatto di imbattermi in rma un pochino mi fa riflettere, a meno che il prezzo non sia propio invitante....
mi puoi dire presso che si dovrebbe fare l'rma che non l'ho capito?
per caso e spixxx146?
se fosse lui, sò che hanno tempi lunghissimi e tardano moltissimo pure nel rispondere
Si è lui!!! i problemi sono quelli, deve inviarmi un modulo per inoltrare la spedizione, ma ancora non mi ha inviato nulla e dato che ho un pò di fretta vendo, però credo che la mia richiesta sia onesta €80,00+s.s.
Se uno può attendere, nel giro al massimo di qualche mese si ritrova con una scheda madre nuova.
Così facendo io perdo di tasca mia €50,00, venderla a meno non mi conviene e quindi aspetterei che mi ritorni dalla Rma, per poi rivenderla a prezzo pieno cioè € 130,00. :)
coda mentre mi informo :)
nemodark
15-04-2007, 12:09
coda mentre mi informo :)
Per te sarebbe perfetta, infatti il venditore si trova a Zanè in prov. di Vicenza, se sei interessato ti dò l'indirizzo. :)
conosco lo shop ;)
quando tocca a me contattami in pvt :)
nemodark
15-04-2007, 12:12
conosco lo shop ;)
quando tocca a me contattami in pvt :)
Ok, sento prima gli altri. :)
Ok, sento prima gli altri. :)
in "coda" vedo solo k|o, se lascia fammi sapere :)
nemodark
15-04-2007, 12:26
in "coda" vedo solo k|o, se lascia fammi sapere :)
Si infatti ora che ho controllo, dinamite2 non si è messo in coda... quindi appena so qualcosa da k|o ti contatto. :)
dinamite2
15-04-2007, 12:58
nemo a me non considerarmi in coda...;)
thx
Si infatti ora che ho controllo, dinamite2 non si è messo in coda... quindi appena so qualcosa da k|o ti contatto. :)
procedi in codA.;) io nn sono convinto.
nemodark
15-04-2007, 13:13
nemo a me non considerarmi in coda...
thx
procedi in codA. io nn sono convinto.
Ok, grazie ad entrambi per avere risposto così velocemente. ;)
raxxo, sono a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio. :)
nemodark
16-04-2007, 13:11
UP :)
ci sono sempre, aspettami che arrivo :)
nemodark
16-04-2007, 19:13
Vi aggiorno sulla situazione, Spider146 oggi mi ha accordato Rma... ora sono indeciso se vendere oppure attendere che ritorni dall'assistenza la scheda madre???
nemodark
17-04-2007, 20:36
Up
Coda se accetti pagamento post rma.
Perchè se ci trovano un guasto "provocato", non credo che la possano riparare o sostituire in garanzia...
nemodark
17-04-2007, 23:28
Coda se accetti pagamento post rma.
Perchè se ci trovano un guasto "provocato", non credo che la possano riparare o sostituire in garanzia...
Non mi conviene, io vendo perchè vorrei monetizzare subito altrimenti aspetto e poi la vendo a prezzo di regolamento cioè €130. :)
Ma tu al mio posto accetteresti questa proposta ???
Non mi conviene, io vendo perchè vorrei monetizzare subito altrimenti aspetto e poi la vendo a prezzo di regolamento cioè €130. :)
Ma tu al mio posto accetteresti questa proposta ???
Dipende dall'utente che la propone, sta a te valutare se fidarti o meno. Ti fai le dovute ricerche e poi decidi.
Cmq non so se troverai qualcuno che ti da 80€ per una scheda ad oggi inutilizzabile senza la certezza della riparazione o sostituzione gratuita...
Posso accettare di spedire la scheda e di aspettare un certo periodo di tempo (potrebbe essere una settimana ma anche 2 mesi...) prima di riaverla, ma non ho la certezza di riaverla senza spendere... E' per quello che ti chiedevo del pagamento post rma.
Ovvio che se la scheda dovesse tornare non riparata in garanzia, provvederei a rispedirtela con tutta la documentazione che lo dimostra. E tu lo potresti comunque verificare con una semplice telefonata a Spid***
:)
nemodark
18-04-2007, 13:01
Dipende dall'utente che la propone, sta a te valutare se fidarti o meno. Ti fai le dovute ricerche e poi decidi.
Cmq non so se troverai qualcuno che ti da 80€ per una scheda ad oggi inutilizzabile senza la certezza della riparazione o sostituzione gratuita...
Posso accettare di spedire la scheda e di aspettare un certo periodo di tempo (potrebbe essere una settimana ma anche 2 mesi...) prima di riaverla, ma non ho la certezza di riaverla senza spendere... E' per quello che ti chiedevo del pagamento post rma.
Ovvio che se la scheda dovesse tornare non riparata in garanzia, provvederei a rispedirtela con tutta la documentazione che lo dimostra. E tu lo potresti comunque verificare con una semplice telefonata a Spid***
:)
Non è una questione di fiducia ma di mia convenienza, ripeto che vendo perchè mi servirebbero i soldi altrimenti aspetto e vendo a prezzo pieno. :)
Io reputo la tua proposta assurda, ti prego quindi di non proseguire ad inquinare questo topic.
Ciao. :)
Guarda che hai letto la mia risposta in chiave totalmente sbagliata...
Non era assolutamente mia intensione inquinare nulla nè tantomeno fare polemica con te... :mbe:
Stavo semplicemente rispondendo alla tua domanda Ma tu al mio posto accetteresti questa proposta ???... :boh:
Comunque mi disiscrivo immediatamente... Scusa per il disturbo...
nemodark
19-04-2007, 17:02
UP
nemodark
20-04-2007, 18:13
Potete chiudere grazie, la rimetto in vendita quando torna dal Rma. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.