View Full Version : Miglior programma per guardare TV e Info.
Enzo1977
14-04-2007, 19:41
Voglio precisare che prima di aprire questa discussione,ho provato a fare delle ricerche,niente, mi dava sempre "impossibile aprire la pagina"
Sul mio NB,dv9003ea,ho una scheda per guardare la TV,ma con media center,trova pochi canali,i migliori tipo canale5 italia1 ecc...niente!!!
Posso usare qualche altro programma per fare le ricerce?i canali saranno sempre gli stessi? ho dipende anche dal programma? mi date qualche info.?
Ciao grazie
carocavallo
15-04-2007, 08:26
Voglio precisare che prima di aprire questa discussione,ho provato a fare delle ricerche,niente, mi dava sempre "impossibile aprire la pagina"
Sul mio NB,dv9003ea,ho una scheda per guardare la TV,ma con media center,trova pochi canali,i migliori tipo canale5 italia1 ecc...niente!!!
Posso usare qualche altro programma per fare le ricerce?i canali saranno sempre gli stessi? ho dipende anche dal programma? mi date qualche info.?
Ciao grazie
riguardo al programma ti consiglio assolutamente cyberlink powercinema
riguardo ai canali quale antenna usi ? quella piccolina in dotazione ?
Enzo1977
15-04-2007, 13:37
l'antenna attacco quella della casa......ieri ho scaricato DVBViewer, ma non ci sono riuscito.....allora mi consigli cyberlink powercinema ?
Enzo1977
15-04-2007, 18:52
ho scaricato la ver. trial,tutto ok,mi ha beccato anche italia1 canale5 rete4,perņ non mi ha beccato rai1 rai2 rai3,come mai? uso l'antenna della casa.
ciao e grazie ;)
Io sul fisso usavo TVTool (http://www.swzone.it/articoli/tvtool/) con una Terratec PCI. Andava alla grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.