View Full Version : [RE+PR+MO] N80 IE pearl black stupendo 290 euro
Vedo Nokia N80 IE pearl black nativo, condizioni ottime come nuovo, ancora plastica originale sul display scontrino del 19/01/07.
Dotazione completa (auricolare ancora da aprire) + seconda batteria originale Nokia BL-5B mai utilizzata + scheda Sandisk da 1 gb.
Prediligo lo scambio a mano zona RE/MO/PR ma nel caso non dovessi trovare potrei anche spedire.
Non accetto scambi di nessun tipo.(non mi interessano altri cell)
In vendita anche altrove e direttamente.
Prezzo 290 euro
in coda a 270 spedito...:)
presidente1980
14-04-2007, 19:03
a bologna capiti?
per me memory e seconda batt puoi tenerli..
a bologna capiti?
per me memory e seconda batt puoi tenerli..
X devigi : per ora posso arrivare a 280 spedito in j+3
x presidente1980: no è difficile che capiti e poi vendo tutto in toto..:D
Bastian UMTS
15-04-2007, 10:06
X devigi : per ora posso arrivare a 280 spedito in j+3
x presidente1980: no è difficile che capiti e poi vendo tutto in toto..:D
Coda a 280€ spedito, hai foto?
Bastian UMTS
15-04-2007, 16:04
Chiedo chiarimenti al venditore, accetto 280€ comprensivo di spese, quindi sono il primo della coda?
Vorrei concludere....
Grazie
Chiedo chiarimenti al venditore, accetto 280€ comprensivo di spese, quindi sono il primo della coda?
Vorrei concludere....
Grazie
Sei il primo in coda per 280 spedito..attendo risposta domani da un altro utente con cui stavo trattando per 280+ss..se non concludo con lui è tuo a 280 compreso spese..
Bastian UMTS
15-04-2007, 17:44
Sei il primo in coda per 280 spedito..attendo risposta domani da un altro utente con cui stavo trattando per 280+ss..se non concludo con lui è tuo a 280 compreso spese..
Lascio la coda, non mi và di aspettare, ho fatto riferimento alla tua richiesta ma vedo che ci sono richieste extra etc etc etc, capisco che stai cercando di vendere, ho preso un impegno in merito alle tue richieste, mi ritengo persona seria (controlla i miei feed in firma), forse e dico forse non si può dire altrettanto di te.
Se stai trattando altrove sospendi la vendita su questo sito e non far perdere tempo alla gente mettendo un prezzo e poi chiedendo tempo perchè hai altre offerte...
Buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.