View Full Version : acquisto pny nvidia 8800 gts 640 mb
scusate ragazzi so ke la discussione è stata ripresa più volte da altri utenti però visto ke c'ero volevo un consiglio e cioè visto le molteplici discussioni sulla 8800 ke riguardavano il fatto ke questa scheda video terrà i giochi al massimo della risoluzione per mezz'anno.(Cioè io mi compro una scheda video da 360 euro per poi doverla cambiare dopo mezzo anno???spero ardentemente di no)Anke perchè mi sn innamorato di questa scheda video dal grosso potenziale corregetemi se erro.Cmq vi ringrazio per l'attenzione ciao
è un'ottima scheda video.
la sua longevità dipenderà dagli sviluppi del mercato delle vga e dalla capacità/pigrizia dei programmatori di videogames.
dipende poi anche dalla risoluzione video a cui ci devi giocare. se giochi a 1280x1024 puoi anche risparmiare un centone rivolgendoti alla versione da 320mb.
aleksej92
08-01-2014, 17:22
è un'ottima scheda video.
la sua longevità dipenderà dagli sviluppi del mercato delle vga e dalla capacità/pigrizia dei programmatori di videogames.
dipende poi anche dalla risoluzione video a cui ci devi giocare. se giochi a 1280x1024 puoi anche risparmiare un centone rivolgendoti alla versione da 320mb.
a 1280x1024 andrà ancora benissimo,ha superato la prova del tempo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.