View Full Version : nuovo virus su msn?
ragazzi un mio contatto mi ha inviato questo messaggio..è attendibile?
DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE DA DECARLO@HOTMAIL IT: É UN VIRUS CHE FOxxE IL COMPUTER E SE LO ACCETTA ANCHE SOLO UNO DEI TUOI CONTATTI LO PRENDI PURE TU FAI COPIA INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN LINEA É URGENTE
da quello che ho letto su internet si dice che formatti tutto il computer..:read:
Bugs Bunny
14-04-2007, 17:41
è un hoax (bufala)
è un hoax (bufala)
grazie per la delucidazione...
DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE DA DECARLO@HOTMAIL IT: É UN VIRUS CHE FOxxE IL COMPUTER E SE LO ACCETTA ANCHE SOLO UNO DEI TUOI CONTATTI LO PRENDI PURE TU FAI COPIA INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN LINEA É URGENTE
non posso crederci, girano ancora queste cose...:mbe: :eek:
Poi voglio dire...->Se lo prende solo uno dei tuoi contatti lo prendi anche tu<-
:S .......................................
cmnq è bufala campana d.o.p. :D
Non pensavo che qualcuno ci credesse ancora:stordita:
Non pensavo che qualcuno ci credesse ancora:stordita:
si lo so..la cosa mi è subito sembrata strana e improponibile..volevo solo avere delle conferme certe..:D
si lo so..la cosa mi è subito sembrata strana e improponibile..volevo solo avere delle conferme certe..:D
la prossima volta lo sai, sono tipo le catene che dicono "manda questo messaggio a 20 persone e la persona che ti piace ti dirà che ti ama, altrimenti sarai solo per sempre..."
:D:D Evito anche di commentare
wearethechampions
14-04-2007, 19:56
e sapete cosa lo conferma che è una bufala?
io infatti ho aggiunto quel contatto, non è successo assolutamente niente, nè a me nè ai miei contatti....
io infatti ho aggiunto quel contatto, non è successo assolutamente niente, nè a me nè ai miei contatti....
pensa che a farlo hai anche buttato via del tempo :D
la prossima volta lo sai, sono tipo le catene che dicono "manda questo messaggio a 20 persone e la persona che ti piace ti dirà che ti ama, altrimenti sarai solo per sempre..."
:D:D Evito anche di commentare
per quanto riguarda quelle catene evito anche io di commentare...le cancello subito...:D
Bugs Bunny
14-04-2007, 20:00
a chi ha fatto girare questa catena però non deve stare molto simpatico decarlo visto che tenta di farlo evitare agli altri
a chi ha fatto girare questa catena però non deve stare molto simpatico decarlo visto che tenta di farlo evitare agli altri
:asd:
Punto primo:
Chi lo conosce??? :D:D:D
Punto primo:
Chi lo conosce??? :D:D:D
magari wearethechampions, visto che lo ha aggiunto, sa dirci qualcosa...tipo se si collega o è un indirizzo falso..
magari wearethechampions, visto che lo ha aggiunto, sa dirci qualcosa...tipo se si collega o è un indirizzo falso..
ma sono le solite ca++te che girano in rete...nulla d + e nulla d - . Che sia connesso o no, che ce frega? :D :mbe:.
Cmnq gliel'ho appena chiesto e dice che non succede nulla XD
ma sono le solite ca++te che girano in rete...nulla d + e nulla d - . Che sia connesso o no, che ce frega? :D :mbe:.
si beh, forse hai ragione...:D :rolleyes:
wearethechampions
14-04-2007, 20:09
no, il contatto è vero, esiste, ora nn so se si collega, l'ho tolto dato che è indubbiamente una bufala
:rotfl:
no, il contatto è vero, esiste, ora nn so se si collega, l'ho tolto dato che è indubbiamente una bufala
ah ok!
si beh, forse hai ragione...:D :rolleyes:
togli il FORSE :sofico:
togli il FORSE :sofico:
lo tolgo...;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.