View Full Version : Problema pctv pci
Ciao raga, ho montato questa scheda tv pci sul pc che ho in firma...il sistema la riconosce, installo tutto correttamente, accendo la tv ma invece di vedere le immagini mi esce tutto il riquadro nero...non credo sia un problema di windows vista perché sull'altra macchina nn mi ha mai dato problemi. probabilmente è un problema con la s.video..come posso risolvere?
ho notato una cosa: se prendo il riquadro della tv col mouse e lo sposto sullo schermo, la tv si vede, se mi fermo, si blocca sull'ultimo fotogtamma :(
Io proverei a cambiare i driver video e a provare altre versioni del software per vedere la tv. Prova a vedere se il problema lo fa anche con altri programmi non della scheda ma che fanno acquisizione video, come power producer, movie maker, premiere...
di driver video ne ho cambiati parecchi, ma nn ho trovato mai quelli esatti....mi servirebbe una versione che funzioni con vista ed un'utility per disinstallarli e fare pulizia di tutit i vecchi...ma cmq nn credo che così facendo il problema si risolva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.