Redazione di Hardware Upg
17-10-2001, 18:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/4795.html
I lettori di PC Magazine Italia nominano il processore AMD Athlon™ per il secondo anno consecutivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
..peccato solo che si prima devi star attento di non scheggiarli mentre li monti , poi devi farti una buona assicurazione antincendio per la casa,
(fatti bene!)
kronos2000
17-10-2001, 23:58
l'Athlon XP offre una protezione con sensore termico.
e il nuovo package è migliore.
Già prima mi facevo grosse risate alle spalle del P4, figuratevi poi quando nelle news ho letto che no supporterà più le rambus... peccato che sia stato progettato su quelle, quindi a) tanti saluti al P4 b) ORA E SEMPRE forza AMD!!
Always......come la Coca Cola.........always AMD !!!
subsensation
18-10-2001, 10:21
hehehe rido di amd...avete mai visto in funzione una work station o un bel server di quelli ad altissimo carico..con un amd montato??..hehe bhe a quanto sembra non sono io a dirlo ma...ibm..silicon graphics..intergraph..hp...sun..ecc.ecc.ecc.per un semplice motivo...amd..buono solo per i video gemesssss...attenti al fuocoooooooo!!!!heheheh
subsensation
18-10-2001, 10:23
il sensore termico ha un ritardo di 0,7 secondi abbastanza da provocare un incendio..hehehe
thecatman
18-10-2001, 10:49
ride bene chi ride ultimo! vedremo se nel dual processor itel terra banco ad AMD! e poi la cpu 64 bit di intel funziona solo con software ad hoc mentre quella di amd anche con applicazioni a 32 bit. grande AMD
thecatman
18-10-2001, 10:50
e poi ce da dire che i rivenditori preferisco rifilarti intel xchè ci mangiano sopra un mucchio di soldi al contrario del piu onesto amd
thecatman
18-10-2001, 10:51
io ho una workstation con geforce quadro amd 1200 e 500mega di ram con una 39160 raid scsi con 2 atlas 10k2 che girano 20 ore al giorno e non ho mai avuto problemi
danielen
18-10-2001, 13:42
il fatto sui server...sta cambiando questo monopolio...amd non sta a guardare...mentre intel sta zoppicando!!!
danielen
18-10-2001, 13:44
staremo a vedere...datemi retta tra un po i computer saranno LINUX-AMD64 bit
-:)
comunque purtroppo l'xp si brucia sul serio visto che il sensore è lento...vabbè un occhio al dissipatore e la pasta silic. e W amd
Ma non dite cazzate... provateli con applicazioni pratiche e vediamo se gli Athlon sono superiori.. è tutta teoria!
Cmq se quest'inverno sarà freddo magari ne comprerò uno, è un ottima stufetta!!!
GLI ATHLON FONDONO UNA MERAVIGLIA!!
spinotto79
01-11-2001, 19:52
veramente finora a me si e'bruciato un solo processore,ed era un P II 450,riparo computer di lavoro,e tanto per dire i nuovi server IBM(gli stessi che "SUPPORTANO LINUX",alla faccio di Winzozz)montano anche gli athlon senza problemi,e di athlon bruciati ne vedo tanti quanto i pentium...se voi volete fare andare una cosa progettata per andare a 1,4 GHz a 2 Ghz sono cavoli vostri!pero'se vuoi fare girare il SETI piu'veloce per trovare gli alieni prima prendi un P IV....LI'e'piu'veloce!MUAHAHAHAHAHAH!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.