PDA

View Full Version : O2Jam e riavvii inaspettati

DeMoN3
14-04-2007, 14:49
Salve a tutti...qualche giorno fa ho deciso di provare il gioco musicale "o2jam",un gioco musicale online...lo installo,lo patcho,faccio il tutorial...tutto ok...provo a giocare a una canzone seria...lo schermo si fa nero e tutto si blocca...led dello schermo lampeggiante...dopo una manciata di secondi vedo il pc che si riavvia...
Penso che è stata una coincidenza e ci riprovo...stessa storia :\ ...consulto un altro ragazzo che ci giocava già e mi dice che lui non ha avuto problemi O_O
Vabbè,sarà windows che,tanto per cambiare,si sarà corrotto...formatto e rimetto il SO...ora provo a giocare e mi risuccede la stessa cosa!!!!La mia configurazione la potete vedere in firma,in + segnalo la presenza di una Logitech G15 come tastiera(mi sembra impossibile,xò x completezza specifico anche la tastiera)...sapreste dirmi da dove deriva questo problema?!?

P.S. con la formattazione ho anche aggiornato di driver video ocn gli ultimi disponibili sul sito nvidia...

DeMoN3
15-04-2007, 13:44
Aggiornamento della situazione:prima son riuscito a far una gara di autovelox a most wanted ma,quando ho cercato di far un'altra gara,ho avuto lo stesso problema di "riavvio"...che sia qualche componente che è andato??Spero di no,in quanto la scheda video(una nvidia 6600gt 128mb)l'ho appena presa(presa usata su ebay),la scheda madre e il processore l'ho appena cambiati...

Khronos
15-04-2007, 14:57
usa un software di monitoraggio temperature, mentre stai giocando. a mio parere, il case non è molto raffreddato, e ti si spegne in sicurezza. saranno le ventole? sarà il case di plastica? sarà che lo tieni al sole? o dentro un cubo di legno?

DeMoN3
15-04-2007, 15:01
sarà che uso uno stacker con 1 ventola da 120mm in immissione che butta sugli hard disk,un sonic tower sul processore e uno zalman vf700-cu sulla scheda video?e poi,xkè nel tutorial funziona e nelle canzoni normali no?il livello di rendering dovrebbe esser lo stesso

Modifica:scusa x il tono della voce,è che sta faccenda mi sta facendo andar di bestia...cmq no,non credo che siano le temperature...ora metto everest e ti saprò dire

DeMoN3
15-04-2007, 15:17
allora...le temperature sono:
[segnate da everest]
hard disk maxtor 28°
hard disk seagate 30°
ambiente gpu 28°
gpu diode 47°
GPU 36°

[segnate da asus pc probe]
cpu 32°
mb 30°

[segnate da radiosveglia+termometro]
ambiente 21.9°

Direi che son ottime temperature ben al di sotto del limite...questi son valori in idle,ma non credo che mandandolo sotto stressa guadagni 50 e passa °