View Full Version : perche chiduete i miei topic div endita ?
Tuono2099
14-04-2007, 14:41
per i mdoeratori ho trovato i miei topci fatti poco fa chiusi almeno mandatemi un pm o scrivete nel topic il moitvo della chiusura .
ho scritto qui nn per lamentarmi publicamente ma solo perche nn so chi sn i mod di sta sezione e non so chi ha chiuso quindi nn so a chi scrivere . spoegate almeno il motivo qui o con un pm graie .
vitiellofra
14-04-2007, 14:43
per i mdoeratori ho trovato i miei topci fatti poco fa chiusi almeno mandatemi un pm o scrivete nel topic il moitvo della chiusura .
ho scritto qui nn per lamentarmi publicamente ma solo perche nn so chi sn i mod di sta sezione e non so chi ha chiuso quindi nn so a chi scrivere . spoegate almeno il motivo qui o con un pm graie .
ciao
basta una attenta lettura del regolamento
ti prego di non mandare segnalazione di richiesta spiegazione o pvt, perchè basta una lettura delle regole (che tra l'altro hai accettato per iscriverti) ed il gioco è semplice
vitiellofra
14-04-2007, 14:44
visto che ci troviamo, leggi qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451713
Non siamo tenuti ogni volta a dare spiegazioni di una chiusura di un thread e men che meno laddove siano previsti casi di chiusura automatica senza preavviso, quindi invece che mandarci segnalazioni o pvt con minacce o offese gratuite andatevi a leggere il regolamento e troverete sicuramente le motivazioni del nostro gesto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.