View Full Version : [Roma+ss] Cerco "piedini reggimobo"
ciao a tutti!
come da titolo, cerco i piedini ke servono a fissare la MoBo al case!
ma non queloli normali......cerco quelli del ThermalTake Armor, ke sono + lunghi del normale!
ho una certa urgenza.....spero qualkuno di voi li abbia o mi sappia consigliare uno shop ke li venda!anke in pvt!
saluti!
up....la cosa è abbastanza urgente....:mc:
saluti!
up quotidiano....:mc:
saluti!
up....ragazzi.....ve li pago anke a peso d'oro.....:mc:
saluti!
Miky Mouse
18-04-2007, 12:46
le trovi in un qualsiasi negozio di computer... te le regalano di solito, loro ne hanno montagne
no!
io ho un thermaltake armor.....e i piedini sono + lunghi (quasi il doppio) rispetto ai normali case!....anke io ne ho migliaia di piedini normali.....sennò non avrei fatto una rikiesta del genere!;)
up.....:mc:
saluti!
non ho presente bene come siano fatti pero :idea:
non è possibile farli per esempio tagliando e attaccando con la colla (super attack)due di quelli normali :wtf:
sono di 4mm + lunghi(a okkio.....ora non ho voglia di cercare quello ke ho e misurarlo)!
up.....non ci credo ke a nessuno avanzino dei piedini del thermaltake armor.....:mc:
saluti!
luciferme
21-04-2007, 12:02
forse li ho io...basta che mi dici di preciso la lunghezza...nn so se siano di un tt harmor o che,cmq presumo ti possano andare bene..
guarda....quello ke ho io è lungo 1cm senza contare la parte filettata!:stordita:
li hai?:D io incrocio le dita.....
fammi sapere!
saluti!
killer_t
22-04-2007, 12:12
guarda....quello ke ho io è lungo 1cm senza contare la parte filettata!:stordita:
li hai?:D io incrocio le dita.....
fammi sapere!
saluti!
Ho dei piedini lunghi 11 millimetri, sono quelli dello coolmaster stacker 830 evo..:D
quanti te ne servono?
Sii veloce perchè non so quanto starò collegato..
luciferme
22-04-2007, 12:36
i miei sono lunghi 1,2cm...se fanno al caso tuo fammi sapere...
si!gli dò una limatina!;)
quanti ne hai?quanto vuoi?
in cacaso mandami un pvt ke ci organizziamo!
saluti!
luciferme
22-04-2007, 15:49
nn lo so...dopo ci do un'occhiata...magari dimmi tu quanti te ne servono...
x i soldi...beh...è + un piacere che ti faccio,x cui vedi tu...:)
guarda....a me ne servono 6!
dai....dimmi tu....non saprei prezzare una cosa del genere, looool!:D
fammi sapere!
saluti!
luciferme
22-04-2007, 22:11
nn saprei nemmeno io...fai tu...x la spedizione dovrei cavarmela con un paio di euro...x cui direi che da 2€ in su va bene tutto...fai tu...
cmq i 6 piedini ci sono...magari ci sentiamo domani sera con + calma x i dettagli...
facciamo 4€ compresa la ss?:mbe:
cioè....credo ke questo sia in assoluto la trattativa meno costosa della storia....:D :D :D
dai....ci sentiamo domani x maggiori dettagli!
saluti!
arrivati!
grazie mille!
si può kiudere!
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.