View Full Version : NERO 7.8.5 NN SI INSTALLA
ho scaricato l'ultima versione di nero, e pure quella precedente dal sito ufficiale, ma quando la faccio partire si scompatta, compare la barra di caricamento dell'installazione, ma poi nn compare l'inzio dell'intallzione.. in pratica la prepara ma nn la fà:mbe: ...
ho scaricato l'ultima versione di nero, e pure quella precedente dal sito ufficiale, ma quando la faccio partire si scompatta, compare la barra di caricamento dell'installazione, ma poi nn compare l'inzio dell'intallzione.. in pratica la prepara ma nn la fà:mbe: ...
Prova ad aprire 2 volte il file exe ;)
Commander
17-04-2007, 11:51
Stesso problema...ho provato di tutto, senza successo.
Con tutte le versioni (all , italiana, upgrade, trial)
Nulla da fare :(
Suggerimenti ?
ciao :)
Stesso problema...ho provato di tutto, senza successo.
Con tutte le versioni (all , italiana, upgrade, trial)
Nulla da fare :(
Suggerimenti ?
ciao :)
Scusa ma hai 2 nick? Comunque vedi bene che dovrebbe funzionare. La prima volta che apri l'exe ti si dovrebbero caricare tutti i file poi una volta che ha finito devi aprire di nuovo l'exe e parte l'installazione. Ciao ;)
Commander
17-04-2007, 13:36
Scusa ma hai 2 nick? Comunque vedi bene che dovrebbe funzionare. La prima volta che apri l'exe ti si dovrebbero caricare tutti i file poi una volta che ha finito devi aprire di nuovo l'exe e parte l'installazione. Ciao ;)
Non capisco la domanda sui nick.
Se premo l'exe mi unzippa il files, ma poi non parte (anche avendo accettato di installare la barra ask).
Sto provando da 3 gg in tutti i modi.
Puo' avere qualche problema con il Kaspersky Internet Security ?
Ciao
Non capisco la domanda sui nick.
Se premo l'exe mi unzippa il files, ma poi non parte (anche avendo accettato di installare la barra ask).
Sto provando da 3 gg in tutti i modi.
Puo' avere qualche problema con il Kaspersky Internet Security ?
Ciao
No scusa mi sono imbrogliato, mi credevo che eri l'autore che aveva aperto il topic... cmq non credo che il kaspersky blocchi l'installazione. L'unica cosa che so è che questa versione di nero contiene uno spyware nella barra ask
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.