View Full Version : Problema con file di tipo .CAB
Ho cercato un po' per la rete ma non ho trovato nulla a riguardo....
Da ieri sera ho un problema con il mio smart phone , un samsung sgh i600 con windows mobile 5. Non riesco più ad eseguire nessun file cab! Anche quelli che nei giorni prima mi funzionavano...
Qualcuno sa come aiutarmi....
Per prima cosa fai un soft reset e riprova, se il soft reset non ha funzionato ripristina un backup ...
Se non funziona neanche quello non sparei come aiutarti...
un soft reset sarebbe uno riavvio del palmare facendo on, off, giusto?
Il back up l'ho fatto solo dei dati e non so come ripristinare una precedente configurazione.... :mc:
erikka69
14-04-2007, 15:38
non credo on-off ci dovrebbe essere un buchino per infilre una cosa molto sottile x fare il reset oppure togli la batteria
buchini non ne ho trovati... ho preso la decisione più drastica, facendo un ripristino completo dello smart phone... Non ho perso praticamente nulla avevo tutto sincronizzato con il pc, a parte messaggi sms e il registro delle chiamate.... :mbe: :mbe: però non posso aver avuto bisogno di un ripristino dopo solo 2 settimane dall'acquisto
ma per aprire i file .cab usavi un programma diverso dal file explorer?xke a me un po di tempo fa..(mlt raramente..) capitava che resco file explorer non mi apriva i .cab..sara successo una-2 volte..poi mi sembra che con un reset sia andato tt a posto..se non da sl..
ciao
io uso il programma che è già compreso in windows mobile 5. Fino a ieri tutto andava bene: cliccavo sul file CAB e questo si installava automaticamente. Poi ora con un reset completo tutto è andato a posto... Boh... avrò preso qualche virus dal web!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.