PDA

View Full Version : Problema con file di tipo .CAB

mk1987
14-04-2007, 13:54
Ho cercato un po' per la rete ma non ho trovato nulla a riguardo....
Da ieri sera ho un problema con il mio smart phone , un samsung sgh i600 con windows mobile 5. Non riesco più ad eseguire nessun file cab! Anche quelli che nei giorni prima mi funzionavano...
Qualcuno sa come aiutarmi....

Ghost_X
14-04-2007, 14:51
Per prima cosa fai un soft reset e riprova, se il soft reset non ha funzionato ripristina un backup ...

Se non funziona neanche quello non sparei come aiutarti...

mk1987
14-04-2007, 15:08
un soft reset sarebbe uno riavvio del palmare facendo on, off, giusto?
Il back up l'ho fatto solo dei dati e non so come ripristinare una precedente configurazione.... :mc:

erikka69
14-04-2007, 15:38
non credo on-off ci dovrebbe essere un buchino per infilre una cosa molto sottile x fare il reset oppure togli la batteria

mk1987
14-04-2007, 16:13
buchini non ne ho trovati... ho preso la decisione più drastica, facendo un ripristino completo dello smart phone... Non ho perso praticamente nulla avevo tutto sincronizzato con il pc, a parte messaggi sms e il registro delle chiamate.... :mbe: :mbe: però non posso aver avuto bisogno di un ripristino dopo solo 2 settimane dall'acquisto

6duca5
14-04-2007, 18:41
ma per aprire i file .cab usavi un programma diverso dal file explorer?xke a me un po di tempo fa..(mlt raramente..) capitava che resco file explorer non mi apriva i .cab..sara successo una-2 volte..poi mi sembra che con un reset sia andato tt a posto..se non da sl..

ciao

mk1987
14-04-2007, 19:03
io uso il programma che è già compreso in windows mobile 5. Fino a ieri tutto andava bene: cliccavo sul file CAB e questo si installava automaticamente. Poi ora con un reset completo tutto è andato a posto... Boh... avrò preso qualche virus dal web!