View Full Version : Mi hanno gonfiato le bollette telecom! Che faccio?
BonOVoxX81
14-04-2007, 13:47
Solo la bolletta che arrivera' questo mese e' di 300 euro (ci ha informati la telecom perche' hanno notato un traffico a chiamate particolari) e c'e qualcuno che,usando la lnostra linea effettua delle chiamate da 5,00 euro l'una. Anche le bollette scrose sono state gonfiate,ma noi non ce ne eravamo mai accorti (perche' non raggiungevano queste cifre ma "solo" 20-40 euro in piu')
Ora qualcuno mi sa dire come muovermi? Esperienze in merito magari...ho gia' contattato qualche giorno fa la polizia postale (molto maleducati mi hanno detto che la denuncia e' inutile e che dovevamo stare piu' attenti si vede che ho trovato il centralinista stressato) e ho messo giu' la cornetta direttamente sara' ancora li che parla. La codacons non mi risponde alle e-mail...vado direttamente a sentire un'avvocato?
Si ma prima il vostro parere :)
alcune associazioni di consumatori sono addette da telecom a veri e propri "conciliatori"....portali i tabulati (registrandoti al 187) e loro fanno tutto
BonOVoxX81
14-04-2007, 14:02
alcune associazioni di consumatori sono addette da telecom a veri e propri "conciliatori"....portali i tabulati (registrandoti al 187) e loro fanno tutto
Mi puoi dire qualche adssociazioni che mi consigli?? Mi sto facendo fare il duplicato in versione cartacea delle bollette perche' comunque la polizia postale non accetta i pdf neanche se sono quelli "originali" :rolleyes:
Mi puoi dire qualche adssociazioni che mi consigli?? Mi sto facendo fare il duplicato in versione cartacea delle bollette perche' comunque la polizia postale non accetta i pdf neanche se sono quelli "originali" :rolleyes:
guarda intanto ho trovato questo...
http://209.85.135.104/search?q=cache:ZMu3QQ7Uet8J:www.helpconsumatori.it/data/docs/CONCILIATORI%2520TELECOM.doc+conciliatori+telecom&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a
se hai la fortuna di averceli nella tua città...
BonOVoxX81
14-04-2007, 14:22
http://209.85.135.104/search?q=cache:ZMu3QQ7Uet8J:www.helpconsumatori.it/data/docs/CONCILIATORI%2520TELECOM.doc+conciliatori+telecom&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a
La parte con VENETO e' vuota :(
juninho85
14-04-2007, 16:41
....un altra volta?!:eek:
BonOVoxX81
14-04-2007, 19:08
....un altra volta?!:eek:
No e' sempre quella :)
p.NiGhTmArE
14-04-2007, 20:01
aria nello stomaco, con qualche prot prot si risove
BonOVoxX81
15-04-2007, 08:52
aria nello stomaco, con qualche prot prot si risove
Tu mi sa che l'aria ce l'hai nel cervello
Tu mi sa che l'aria ce l'hai nel cervello
Di buon umore la domenica mattina eh? :asd:
BonOVoxX81
15-04-2007, 09:16
Di buon umore la domenica mattina eh? :asd:
Con un problema' cosi' si hanno un po' di pensieri,e se poi ci si mette anche un simpaticone cosi'....
Ma la fonte di queste chiamate? non è che ti sei preso un dialer?
BonOVoxX81
15-04-2007, 10:06
Ma la fonte di queste chiamate? non è che ti sei preso un dialer?
Ho una ADSL ;) comunque il problema non e' questo,voglio sapere le vostre esperienze personali se ve ne sono successe,come vi siete mossi
BonOVoxX81
15-04-2007, 10:07
Hei jimmi mi sai dire qualche nome di associazioni di cui parlavi prima? :)
Ho una ADSL ;) comunque il problema non e' questo,voglio sapere le vostre esperienze personali se ve ne sono successe,come vi siete mossi
ma magari hai lasciato un modem 56k attaccato, magari per mandare qualche fax...no eh? :stordita:
hai guardato a che ora risultano le telefonate per cercare di capirci di più?
mia zia ha beccato un dialer.. è andata da un'associazione consumatori (quella piu vicina), si è iscritta pagando la relativa quota e ora è tutto in mano a loro.
BonOVoxX81
15-04-2007, 10:54
ma magari hai lasciato un modem 56k attaccato, magari per mandare qualche fax...no eh? :stordita:
Only ADSL alice flat nessun modem 56 k,fax,neanche stampante :asd:
Guarda a scanso di equivoci, ti dico subito che c'è stata una lunga discussione in un altra sezione del forum, e non è possibile che le tel siano partite dal suo pc con un dialer..
la mia ragazza ha chiamato il 187,ha detto testualmente:
"1)ho ricevuto 300 euro di bolletta
2)non ho fatto queste telefonate
3)se non mi togliete IMMEDIATAMENTE l'importo considerate la telefonata come cessazione del contratto."
10 secondi dopo:
"a posto.Paghi solo quello che ha speso,cioè 60 euro di telefonate.ho gia avviato la pratica"
;)
BonOVoxX81
15-04-2007, 11:59
la mia ragazza ha chiamato il 187,ha detto testualmente:
"1)ho ricevuto 300 euro di bolletta
2)non ho fatto queste telefonate
3)se non mi togliete IMMEDIATAMENTE l'importo considerate la telefonata come cessazione del contratto."
10 secondi dopo:
"a posto.Paghi solo quello che ha speso,cioè 60 euro di telefonate.ho gia avviato la pratica"
;)
Si anche l'operatrice di ieri mi ha detto che la telecom paga sempre...e che ha troppa paura di ricevere delle mega multe dai vai ministeri delle telecomunicazioni :asd:
Si anche l'operatrice di ieri mi ha detto che la telecom paga sempre...e che ha troppa paura di ricevere delle mega multe dai vai ministeri delle telecomunicazioni :asd:
?
BonOVoxX81
15-04-2007, 12:59
?
Cioe' che la telecom in questi casi rida' spesso i soldi agli utenti vittime di queste truffe....:sperem: :sperem: :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.