PDA

View Full Version : p4 piedini rotti che faccio

feba
14-04-2007, 13:40
Problema, ho acquistato sul forum un p4 /478 e relativa scheda madre da 2 utenti differenti.
Ne togliere il p4 dalla busta si sono piegati alcuni piedini, li ho raddrizzati ma 2 si sono rotti.

In linea di massima se guardo il processore lato piedini

+++++++++
++++++++++
++++++++++ a
++++++++++
++++++++++
b
nella zona in basso a destra si è rotto il penultimo del lato a e il penultimo del lato b

Ho provato ma il computer parte ma non esce segnale alla scheda video, la ventola gira e il procio scalda.

Che prove potrei fare?
Grazie

blackbit
14-04-2007, 13:44
non l'ho mai fatto ma credo ke un'orafo gentile potrebbe aiutarti

feba
14-04-2007, 13:46
dovrei trovare quello gentile e "a gratis", il problema comunque è che a video non c'è nulla, io volevo sapere se questi 2 piedini sono fondamentali oppure no.
ciao

Gian27
14-04-2007, 14:42
dovrei trovare quello gentile e "a gratis", il problema comunque è che a video non c'è nulla, io volevo sapere se questi 2 piedini sono fondamentali oppure no.
ciao

a quanto pare...

pietrax
15-04-2007, 22:27
ciao.... ank'io, nel pc vecchio, togliendo il dissipatore, mi sn tirato il p4 e si è rotto un piedino e si sono storti quasi tutti... l'ho portato da un amico di mio padre che è un professionista nell'elettronica avanzata e mi ha sistemato tutto... inoltre mi ha detto ke quel piedino rotto era di alimentazione... e si trovava pressappoco dove si è rotto il tuo... cmq DEVI necessariamente portarlo da qualcuno all'altezza e cn un po' di pazienza si può saldare... saluti!

Abadir_82
15-04-2007, 22:51
Se vuoi c'è un utente su questo forum che sicuramente sa ripararteli.

igormaiden

Io gli avevo mandato un ct-479 in cui mi si erano rotti due piedini ed aveva fatto un lavoro spettacolare. Il costo totale era stato 20 euro più spese.

feba
16-04-2007, 16:55
non è un gran processore, mi sa che con quei soldi lo acquisto nuovo
ciao

DJ_Ale
16-04-2007, 19:32
un mio amico ha inserito i piedini nel socket e ci ha messo sopra il processore e funziona tranquilamente...

feba
17-04-2007, 14:49
questa è una idea provo