View Full Version : miglior sito x acquisto cd online
Quale sito è il più conveniente x acquistare cd?
In particolare sono interessato alla musica progressive (Fish, Marillion, Iluvatar, Galahad, Gazpacho, Mostly Autumn, ecc.).
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
gary
acquistare in Italia o all'estero ?
Non è un problema se acquistare in Italia o all'estero, l'importante è la convenienza.
L'onnipresente play.com, anche se forse solo per i gruppi un po' più famosi.
Nockmaar
16-04-2007, 16:25
Il problema e' trovare un sito ben fornito di roba prog. Prova Townsend Records (http://www.townsend-records.co.uk/). Li ne trovi di sicuro.
svarionman
16-04-2007, 16:49
Io ti consiglio www.cdwow.com.
Grazie a tutti per i consigli.
Hai ragione Nockmaar, il problema è anche trovare un sito ben fornito di musica prog.
svarionman
17-04-2007, 14:27
Hai ragione Nockmaar, il problema è anche trovare un sito ben fornito di musica prog.
Dei gruppi che hai citato conosco solo i marillion, comunque ho provato su cdwow a digitarne un paio e qualcosa ho trovato...
Nockmaar
17-04-2007, 18:36
Ho cercato su Townsend Records ( anche di altri gruppi prog rock ) e hanno parecchia roba. Del resto, l' ultimo dei Marillion e' uscito in pre-order proprio li.
dolbyride
17-04-2007, 23:52
Prova anche questi:
www.cdconnection.com
www.caiman.com
;)
Snickers
18-04-2007, 13:40
Io per ora ho comprato da www.nannucci.it sembra ben fornito e i prezzi mi paiono parecchio buoni.
nannucci, ho acquistato un bel pò di cd, ottimo.
Prova anche questi:
www.cdconnection.com
www.caiman.com
;)
Devo dire che questi siti sono molto interessanti sia in termini di prezzo che di disponibilità! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.