View Full Version : Aiuto per sony vaio vgn n11s\w
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco tempo un portatile come da oggetto. Ho provato ad abbassare lo schermo mentre era acceso, perchè pensavo andasse in stand by, invece si è spento!!Come posso impostare affinchè non si spenga e rimanga quindi in stand by quando lo chiudo? aspetto inoltre giudizi sul mio nuovo acquisto!!!!!!!!
squall15
14-04-2007, 13:17
Devi andare nelle proprietà di alimentazione; dall'icona in background tasto destr.->modifica proprietà alimentazione->scheda avanzate e scegli l'opzione che ti serve
scusa l'ignoranza ma dove si trova proprietà di alimentazione? Nell'icona in basso a destra?
squall15
15-04-2007, 07:49
Hai trovato l'icona della batteria in basso a destra?In pratica vicino all'orologio di sistema, tasto destro, cerca qualcosa come proprietà di alimentazione o voce simile e vedi tra le opzioni cosa fare in caso di chiusura del monitor
ho provato ma non trovo niente che si riferisce alla chiusura del monitor, puoi essere più preciso?
squall15
15-04-2007, 15:54
Guarda io col notebook che vedi in sign faccio click col destro sulla batteria->si apre la voce modifica proprietà alimentazione (ma a te potrebbe essere diverso)->vado nella scheda avanzate e c'è scritto: "Quando chiudi il coperchio" e scelgo l'opzione "manda il pc in standby" o quello che vuoi scegliere; devi cercare tra le proprietà di alimentazione, trovi tutto lì
ok grazie ci sono riuscito!
squall15
15-04-2007, 16:00
Perfetto, ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.