View Full Version : Asrock 939dual series Aiuto!!!
proteoma
14-04-2007, 11:21
Ho comprato questa scheda madre un pò di tempo fa per caso, da poco sono riuscito a scoprire che oltre ad avere un doppio slot per le schede video (agp e pci express), questa scheda madre ti consente di cambiare il socket da 939 ad Am2. Ho scaricato un pò di driver ma credo serva un adattatore, se qualcuno potesse illuminarmi sarei contento (qual'è l'adattatore, dove trovarlo ecc.)
Grazie
Ciao e benvenuto,infatti per poter montare gli AM2 serve l'apposita schedina adattatore,che io sappia nessuno ancora la ha installata,penso che convenga acquistare direttamente una mobo AM2 piuttosto che comprare lo slot di espansione,anche perchè dovresti mettere nel prezzo dell'acquisto anche le memorie DDR2 che andranno installate sullo slot di espansione.
Comunque a questo indirizzo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913 ) c'è il thread ufficiale della tua ( e mia) mobo.
serve la scheda di espansione che però in italia è introvabile, o quasi
proteoma
14-04-2007, 14:59
grazie ragazzi, almeno mi regolo un pò, non sapevo che fare!
Shang Tsung
14-04-2007, 15:16
Fatti un giro sul thread ufficiale della asrock 939sli32 e scopri una testimonianza diretta di chi ce l'ha (capitan crazy). Molto difficile da trovare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.